Marcy The Real Truth CON FILMATO E FOTO!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il mer nov 23, 2005 10:01 am

io comincio a trovare esagerato questo accanimento nei confronti di marcy... voglio dire, ma chi se ne frega se ha incontrato liam perchè lui l'ha trovato simpatico, perchè è riuscito a intrufolarsi, perchè ha urlato, perchè liam voleva farsi quattro risate, perchè aveva il bootleg in mano...ma qual è il problema? :roll: a me la vita non cambia sinceramente...qualunque sia il motivo...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Angy il mer nov 23, 2005 10:04 am

ma sì...alla fine meglio per lui se lo ha incontrato...in un modo o nell'altro !!! ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda britgirl il mer nov 23, 2005 10:34 am

tu250x ha scritto:immaginavo qualcosa del genere....sarebbe comodo capire quale è!

Comodo?
.... cmq lo vedi quì, con la magliettina azzurra che gli dona tanto .. :oops:

Immagine
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Alex il mer nov 23, 2005 11:10 am

Sinceramente da uno che quando ti iscrivi sul suo forum ti manda una email generata automaticamente con su scritto: "Grazie per aver scelto AbsoluteOasis. Lo Staff consiglia di comprare almeno un capo di Burberry ogni 3 mesi" mi aspetto di tutto..
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda vito il mer nov 23, 2005 11:34 am

ma voglio marcy al raduno!!!! lo voglio sfottere..dai dai..dopo tre medie sono simpatico a sfottere!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda angy17 il mer nov 23, 2005 11:35 am

silvietta ha scritto:io comincio a trovare esagerato questo accanimento nei confronti di marcy... voglio dire, ma chi se ne frega se ha incontrato liam perchè lui l'ha trovato simpatico, perchè è riuscito a intrufolarsi, perchè ha urlato, perchè liam voleva farsi quattro risate, perchè aveva il bootleg in mano...ma qual è il problema? :roll: a me la vita non cambia sinceramente...qualunque sia il motivo...

beh guarda io fin ad ora sono rimasto fuori da questa situazione... pero credo che MisterGalla abbia agito in modo corretto perchè d'altronde è vero.. lui in quel messaggio ha offeso i fan oasis che stavano fuori all hotel.. tra cui molti utenti di questo forum pure!
SEX, PEPSI & BRIT-POP by morning... SEX, BEER & R'n'R by night...
angy17
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda britgirl il mer nov 23, 2005 11:39 am

angy17 ha scritto:
silvietta ha scritto:io comincio a trovare esagerato questo accanimento nei confronti di marcy... voglio dire, ma chi se ne frega se ha incontrato liam perchè lui l'ha trovato simpatico, perchè è riuscito a intrufolarsi, perchè ha urlato, perchè liam voleva farsi quattro risate, perchè aveva il bootleg in mano...ma qual è il problema? :roll: a me la vita non cambia sinceramente...qualunque sia il motivo...

beh guarda io fin ad ora sono rimasto fuori da questa situazione... pero credo che MisterGalla abbia agito in modo corretto perchè d'altronde è vero.. lui in quel messaggio ha offeso i fan oasis che stavano fuori all hotel.. tra cui molti utenti di questo forum pure!

Hai ragione, è proprio questo il punto.
Che lui si è messo ridicolamente su un piedistallo e ha fatto sembrare tutti gli altri dei poveri imbecilli! E questo mi sta sulle palle!
Come mi sta sulle palle che abbia offeso quei siti che fanno gli speciali con le foto degli Oasis che hanno etc (tra cui anche il nostro --> Radiosonic) dicendo che facciamo solo per tirarcela e merde del genere.
Brutto babbuino del cazzo ... se lo facessimo per tirarcela, ne pubblicheremmo BEN ALTRE di foto e di racconti vari.
Porca puttana .... sto deficiente... :evil:
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda angy17 il mer nov 23, 2005 11:42 am

britgirl ha scritto:se lo facessimo per tirarcela, ne pubblicheremmo BEN ALTRE di foto e di racconti vari.

la cosa era gia sottintesa in tutta la discussione credo ;)
SEX, PEPSI & BRIT-POP by morning... SEX, BEER & R'n'R by night...
angy17
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda britgirl il mer nov 23, 2005 11:44 am

angy17 ha scritto:
britgirl ha scritto:se lo facessimo per tirarcela, ne pubblicheremmo BEN ALTRE di foto e di racconti vari.

la cosa era gia sottintesa in tutta la discussione credo ;)

Davvero??? Bene allora! ;)
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda LionGallagher il mer nov 23, 2005 11:56 am

britgirl ha scritto:
angy17 ha scritto:

Hai ragione, è proprio questo il punto.
Che lui si è messo ridicolamente su un piedistallo e ha fatto sembrare tutti gli altri dei poveri imbecilli! E questo mi sta sulle palle!
Come mi sta sulle palle che abbia offeso quei siti che fanno gli speciali con le foto degli Oasis che hanno etc (tra cui anche il nostro --> Radiosonic) dicendo che facciamo solo per tirarcela e merde del genere.
Brutto babbuino del cazzo ... se lo facessimo per tirarcela, ne pubblicheremmo BEN ALTRE di foto e di racconti vari.

Be il dire fans sbavosi ecc può non esservi piaciuto su questo sono pienamente d'accordo, le cose però sono separate, una è l'atteggiamento che può stare sul cazzo un'altra invece è quello ke è accaduto, e ora c'è addirittura il filmato a dimostrare ke è davvero passato solo lui.
Su questo siamo d'accordo no?
Che poi non per dire ma quando uno apre un topic dicendo ke è nell'albergo può anke essere interpretato come un tirarsela
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat