Ok... mi lavo anche il culosciacquatevi la bocca prima di nominare ROMA
che per te sono la stessa cosa!
Ok... mi lavo anche il culosciacquatevi la bocca prima di nominare ROMA
johnlord ha scritto:Ho capito ma i biglietti non li vende mica il campidoglio. Li vende la ticketone che tra l'altro è pure di milano.
Anzi, visto che stai vicino facci un salto a nome di tutti.
mrsifters ha scritto:Non posso crederci, se questo bagarino dice di avere i biglietti delle tribune e questi biglietti nemmeno per un secondo sono stati messi in vendita allora la situazione è davvero grave, a mio parere ci vuole Striscia la notizia!
é uno schifo totale!
johnlord ha scritto:A me pare più grave che in Italia quando succede qualcosa debba pensarci striscia la notizia o le iene, ma questo è un altro discorso.
In ogni caso,il bagarno mi ha detto che il venditore gli ha chiesto 60 euro a biglietto, cioè circa 20 euro oltre il prezzo effettivo, altrimenti gliene avrebbe dati al massimo 4 e non 15.
Se ciò fosse vero, il venditore avrebbe fatto ben 300 € oltre le normali commissioni.
E' chiaro che appena le vendite sono state aperte qualcuno ha cominciato a stampare tribune a raffica, ecco perchè sono finite in pochi minuti ( se la tranche messa i vendita era di 1000 tribune, stampandole a getto continuo bastano pochi minuti perchè finiscano:ad es. 30 ricevitorie ne stampano 30 ciascuna e in 10 minuti se ne vanno 900 biglietti....)
BornOnDifferentCloud ha scritto:johnlord ha scritto:Ho capito ma i biglietti non li vende mica il campidoglio. Li vende la ticketone che tra l'altro è pure di milano.
Anzi, visto che stai vicino facci un salto a nome di tutti.
guarda che tanti di bergamo i biglietti già li hanno..
svegliati piuttosto.. attivati!
fuckin'inthebushes ha scritto:quoto..vorrei citare alcatraz..BornOnDifferentCloud ha scritto:damy mad fer it ha scritto:bah... solita romanata?
che deficente.. a milano ci so stati altri problemi e i bagarini c'erano anche lì..
sciacquatevi la bocca prima di nominare ROMA
BornOnDifferentCloud ha scritto:damy mad fer it ha scritto:bah... solita romanata?
che deficente.. a milano ci so stati altri problemi e i bagarini c'erano anche lì..
johnlord ha scritto:Complimenti al bergamasco sceso dalla Presolana con le pelli di orso addosso.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite