TROVATE LE TRIBUNE!!!!! ...dai bagarini

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab nov 19, 2005 10:17 pm

sciacquatevi la bocca prima di nominare ROMA
Ok... mi lavo anche il culo

che per te sono la stessa cosa! ;) :lol: :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab nov 19, 2005 10:19 pm

johnlord ha scritto:Ho capito ma i biglietti non li vende mica il campidoglio. Li vende la ticketone che tra l'altro è pure di milano.
Anzi, visto che stai vicino facci un salto a nome di tutti.

guarda che tanti di bergamo i biglietti già li hanno.. ;)

svegliati piuttosto.. attivati! ;) ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Elsa skelter il sab nov 19, 2005 10:39 pm

regà 100 euro ai bagarini non glieli potete dare.....

c sarà sicuramente qualcuno che x casini suoi alla fine nn può + andare e li rivende a un prezzo onesto.....
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ElectricGirl il dom nov 20, 2005 12:35 am

mrsifters ha scritto:Non posso crederci, se questo bagarino dice di avere i biglietti delle tribune e questi biglietti nemmeno per un secondo sono stati messi in vendita allora la situazione è davvero grave, a mio parere ci vuole Striscia la notizia!

é uno schifo totale!

SCHIFO TOTALE SENZA FINE _AL ROGO AL ROGO AL ROGO AL ROGO I BAGARINI_SONO TROPPO INKAZZ***_NON SI POSSONO SPENDERE 150 EURO PER UN CONCERTO_
..le ricevitorie dicono che arrivano mercoledì i biglietti ..sarà vero?..io non ci credo
ElectricGirl
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda columbia83 il dom nov 20, 2005 5:08 pm

johnlord ha scritto:A me pare più grave che in Italia quando succede qualcosa debba pensarci striscia la notizia o le iene, ma questo è un altro discorso.

In ogni caso,il bagarno mi ha detto che il venditore gli ha chiesto 60 euro a biglietto, cioè circa 20 euro oltre il prezzo effettivo, altrimenti gliene avrebbe dati al massimo 4 e non 15.
Se ciò fosse vero, il venditore avrebbe fatto ben 300 € oltre le normali commissioni.
E' chiaro che appena le vendite sono state aperte qualcuno ha cominciato a stampare tribune a raffica, ecco perchè sono finite in pochi minuti ( se la tranche messa i vendita era di 1000 tribune, stampandole a getto continuo bastano pochi minuti perchè finiscano:ad es. 30 ricevitorie ne stampano 30 ciascuna e in 10 minuti se ne vanno 900 biglietti....)

Io ero uno di quelli che quando sono partite le prevendite ha dato la notizia, ero connesso sul sito ticketone e davanti ai miei occhi sono partite le vendite solo del parterre e le tribune non sono MAI state messe in vendita.
Ora se qualche ricevitoria mi dice che ha i biglietti della tribuna devo pensare che ticketone avrà fatto come al suo solito qualche magia delle sue, e qualcuno spero mandi a galla quello che fa sottobanco!

Per quanto riguarda le Iene o Striscia la notizia, beh purtroppo a volte sono le uniche istituzioni che sanno ancora dare peso alle dimostranze dei cittadini mentre chi di dovere non fa che vedersi lo spettacolo!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda johnlord il dom nov 20, 2005 7:12 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
johnlord ha scritto:Ho capito ma i biglietti non li vende mica il campidoglio. Li vende la ticketone che tra l'altro è pure di milano.
Anzi, visto che stai vicino facci un salto a nome di tutti.

guarda che tanti di bergamo i biglietti già li hanno.. ;)

svegliati piuttosto.. attivati! ;) ;)

Grazie per il consiglio.
Senza voler peccare di presunzione credo di essere uno dei pochi che si sono attivati per capirci qualcosa. E forse l'ho capita, visto che ho pure sgamato che i bagarini avevano le tribune.
Siccome mi sono attivato, infatti, martedì mattina mi arrivano due tribune sulla porta di casa ( pagandole 37 e non 100€).
Poi se tu hai fatto di meglio, tanto di cappello.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Chief&Liam il dom nov 20, 2005 8:35 pm

MA TRIBUNA NUMERATA O PARTERRE CHE VALE ANCHE PER LA TRIB II E III ANELLO??
Chief&Liam
super madferit
super madferit

Messaggioda damy mad fer it il lun nov 21, 2005 8:27 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
damy mad fer it ha scritto:bah... solita romanata?

che deficente.. a milano ci so stati altri problemi e i bagarini c'erano anche lì..

:roll:
quoto..vorrei citare alcatraz..

sciacquatevi la bocca prima di nominare ROMA ;)

si ma l'alcatraz era il primo concerto in italia per stra poche persone non 11000 cazzo dai... poi vorrei ricordare che all'alctaraz sono stato il primo a spandere merda sul sistema della ticket one ecc ecc.. augurando la morte ai bagarini su tutti i forum... su wonderwall mi rsipondevano "dovevi svegliarti prima oppure che male c'è bla bla bla" poi cancellavano il topic addirittura....
Ultima modifica di damy mad fer it il lun nov 21, 2005 8:47 am, modificato 1 volta in totale.
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda damy mad fer it il lun nov 21, 2005 8:33 am

damy mad fer it ha scritto:bah... solita romanata?

che deficente.. a milano ci so stati altri problemi e i bagarini c'erano anche lì..

:roll:

impara l'italiano prima di usare aggettivi quali hai usato : DEFICIENTE e non deficente, CI SONO STATI ALTRI PROBLEMI e non ci so stati altri problemi.. i bagarini purtroppo ci sono ovunque, dico solo che dividere in settori non è una bellissima idea tutto qui....
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

Messaggioda damy mad fer it il lun nov 21, 2005 8:37 am

johnlord ha scritto:Complimenti al bergamasco sceso dalla Presolana con le pelli di orso addosso.

proud
4 8 15 16 23 42
damy mad fer it
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live