RIAPRITELO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda dirtyshirt il ven nov 18, 2005 3:06 pm

ooo yeeeesss ;) :baci:
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda MisterGalla il sab nov 19, 2005 12:17 am

[color=red]Oasis4ever ha scritto:
Marcy the untold truth: riaprite questo topic perchè Marcy può controbattere benissimo SE VUOLE! Non ha senso continuare a tutelare quella bertuccia montata che non è altro! Lasciateci un topic per spiegare la verità su di lui perchè quando ci proviamo sul suo sito veniamo bannati cazzo!
[/color]

è questo che volevo far capire.. mi hanno bannato da absoluteoasis!!! ekko perchè scrivo qui!... quel sito è una dittatura!!!

\/\/ OASISITALIA

/\/\ ABSOLUTE GAY!!!!!!!!!
MisterGalla
principiante
principiante

Messaggioda MisterGalla il sab nov 19, 2005 12:19 am

Caxxo sopra nn si legge.. avevo evidenziato ciò che diceva Oasis4ever

Oasis4ever ha scritto:
Marcy the untold truth: riaprite questo topic perchè Marcy può controbattere benissimo SE VUOLE! Non ha senso continuare a tutelare quella bertuccia montata che non è altro! Lasciateci un topic per spiegare la verità su di lui perchè quando ci proviamo sul suo sito veniamo bannati cazzo!

è questo che volevo far capire.. mi hanno bannato da absoluteoasis!!! ekko perchè scrivo qui!... quel sito è una dittatura!!!

\/\/ OASISITALIA

PS:Scusate La ripetizione...
MisterGalla
principiante
principiante

Messaggioda PinGuido il sab nov 19, 2005 12:44 am

un quote fatto a mano... fico! :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda silvietta il sab nov 19, 2005 1:26 am

ho letto questo topic e l'altro dove si narrano le mitiche avventure di questo tipo...a me non hanno dato un fastidio particolare...magari liam non gli ha detto le cose che lui riporta, magari gli ha solo tirato dietro due porchi, ma se lui ha sentito/vuol sentire dei complimenti da parte del gallagher che male fa?

per carità, parlo senza conoscere questa persona mentre alcuni di voi mi par di capire che sappiano benissimo chi sia...quindi può essere che mi sbagli, ma ho notato un furor di popolo contro di lui che mi incuriosisce...

io non sono mai riuscita ad avvicinarmi agli oasis perchè l'unica volta che ho avuto noel a 4 metri sono caduta per terra in mezzo ad una pozzanghera e lui mi ha guardata schifato...ma se un giorno riesco ad incontrare qualcuno della band vi mando a tutti un mp con le foto fatte insieme agli oasis :lol: :lol: :lol: :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda The Thinker il sab nov 19, 2005 1:47 am

MisterGalla ha scritto:Caxxo sopra nn si legge.. avevo evidenziato ciò che diceva Oasis4ever

Oasis4ever ha scritto:

\/\/ OASISITALIA

PS:Scusate La ripetizione...

W MRGALLA!
CON MRGALLA LA VERITA' VIENE A GALLA! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda MisterGalla il sab nov 19, 2005 2:08 am

Vi aggiorno sulla "Resistenza alla dittatura".. almeno qui siamo in democrazia...

http://d37.yousendit.com/D/3OGB6WQXC6KR ... amento.zip
MisterGalla
principiante
principiante

Messaggioda MisterGalla il sab nov 19, 2005 2:31 am

riekkovi postato il file.. ora nn è possibile rimuoverlo.. ci sono molte iene in giro...
http://digilander.libero.it/mistergalla ... amento.zip
MisterGalla
principiante
principiante

Messaggioda LionGallagher il sab nov 19, 2005 10:09 am

silvietta ha scritto:io non sono mai riuscita ad avvicinarmi agli oasis perchè l'unica volta che ho avuto noel a 4 metri sono caduta per terra in mezzo ad una pozzanghera e lui mi ha guardata schifato...ma se un giorno riesco ad incontrare qualcuno della band vi mando a tutti un mp con le foto fatte insieme agli oasis :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: poverina!! auhuhauah ti rifarai!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda silvietta il sab nov 19, 2005 10:18 am

LionGallagher ha scritto:
silvietta ha scritto:io non sono mai riuscita ad avvicinarmi agli oasis perchè l'unica volta che ho avuto noel a 4 metri sono caduta per terra in mezzo ad una pozzanghera e lui mi ha guardata schifato...ma se un giorno riesco ad incontrare qualcuno della band vi mando a tutti un mp con le foto fatte insieme agli oasis :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: poverina!! auhuhauah ti rifarai!! :lol: :lol: :lol:

ma certo!!! poi adesso ho capito cosa attira liam, le sciarpe burberry!!!al prossimo concerto preparo 1 striscione burberry, come minimo mi invita a cena ;)
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat