MisterGalla ha scritto:Caxxo sopra nn si legge.. avevo evidenziato ciò che diceva Oasis4ever
Oasis4ever ha scritto:
Marcy the untold truth: riaprite questo topic perchè Marcy può controbattere benissimo SE VUOLE! Non ha senso continuare a tutelare quella bertuccia montata che non è altro! Lasciateci un topic per spiegare la verità su di lui perchè quando ci proviamo sul suo sito veniamo bannati cazzo!
è questo che volevo far capire.. mi hanno bannato da absoluteoasis!!! ekko perchè scrivo qui!... quel sito è una dittatura!!!
\/\/ OASISITALIA
/\/\ ABSOLUTE GAY!!!!!!!!!
PS:Scusate La ripetizione...
silvietta ha scritto:io non sono mai riuscita ad avvicinarmi agli oasis perchè l'unica volta che ho avuto noel a 4 metri sono caduta per terra in mezzo ad una pozzanghera e lui mi ha guardata schifato...ma se un giorno riesco ad incontrare qualcuno della band vi mando a tutti un mp con le foto fatte insieme agli oasis
LionGallagher ha scritto:silvietta ha scritto:io non sono mai riuscita ad avvicinarmi agli oasis perchè l'unica volta che ho avuto noel a 4 metri sono caduta per terra in mezzo ad una pozzanghera e lui mi ha guardata schifato...ma se un giorno riesco ad incontrare qualcuno della band vi mando a tutti un mp con le foto fatte insieme agli oasis
poverina!! auhuhauah ti rifarai!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti