e se al posto.....(tema di fantasia)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

e se al posto.....(tema di fantasia)

Messaggioda supersonicgirl il ven gen 17, 2003 8:59 pm

La scorsa settimana, frugando tra i miei vecchi quaderni e fogli delle superiori ho trovato un tema intitolato "Un giorno a casa di Leopardi" va be direte voi..." a noi che caspita ce frega de stò tema?" :roll: oh giusto.. ..bè, io come l'ho visto (a parte che c'erano scritte molte stupidaggini e spero che il signor Giacomo, non si sia rivoltato nella tomba )ho pensato caxxo..ma se al posto di Giacomo Leopardi ci fosse stato Noel Gallagher O Liam Gallagher o...etc etc .bè il tema sarebbe stato molto più gustoso....eh eh :lol: :lol:
eh eh vi immaginate
tema:
Un giorno a casa di Liam o Noel Gallagher :lol: :lol:
dai gente date sfogo alla vostra fantasia.....io l'ho dovuto fare con Leopardi e nno vi dico che noia :| :| a voi ve lo faccio fare con qualcun altro.....

:D
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Re: e se al posto.....(tema di fantasia)

Messaggioda GirLiam il sab gen 18, 2003 1:18 pm

supersonicgirl ha scritto:La scorsa settimana, frugando tra i miei vecchi quaderni e fogli delle superiori ho trovato un tema intitolato "Un giorno a casa di Leopardi" va be direte voi..." a noi che caspita ce frega de stò tema?" :roll: oh giusto.. ..bè, io come l'ho visto (a parte che c'erano scritte molte stupidaggini e spero che il signor Giacomo, non si sia rivoltato nella tomba )ho pensato caxxo..ma se al posto di Giacomo Leopardi ci fosse stato Noel Gallagher O Liam Gallagher o...etc etc .bè il tema sarebbe stato molto più gustoso....eh eh :lol: :lol:
eh eh vi immaginate
tema:
dai gente date sfogo alla vostra fantasia.....io l'ho dovuto fare con Leopardi e nno vi dico che noia :| :| a voi ve lo faccio fare con qualcun altro.....

io ho fatto un tema sui gallagher....molto molto molto molto molto............. semplificato pero è stato bello scrivere almeno avevo piacere...mentre lunedi ho un tema su pirandello...che schifo
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liama il sab gen 18, 2003 7:30 pm

Infatti io avevo idea di fare la mia tesina di terza area su di loro ma non ho trovato materiale dell'argomento che desideravo. Boja mondo!
LIAM SALTA IN GONDOEA KE TE PORTO AL LIDO, KE DE NOTTE NO ME FIDO, GHE XSE' IN GIRO QUEO DEI BLUR!

LA FRASE DEL MOMENTO
"O TACCO SPINZERE".."O TE TE CAGHI DOSSO!"
Liama
super madferit
super madferit

Messaggioda supersonicgirl il sab gen 18, 2003 9:05 pm

[quote="GirLiam
:D[/quote]

io ho fatto un tema sui gallagher....molto molto molto molto molto............. semplificato pero è stato bello scrivere almeno avevo piacere...[/quote]

em potrei sapere cosa hai scritto in quel tema...?
8) ;) :)
supersonicgirl

Messaggioda GirLiam il sab gen 18, 2003 10:08 pm

supersonicgirl ha scritto:[quote="GirLiam

io ho fatto un tema sui gallagher....molto molto molto molto molto............. semplificato pero è stato bello scrivere almeno avevo piacere...[/quote]

em potrei sapere cosa hai scritto in quel tema...?
8) ;) :)[/quote]

ho scritto l'inizio della loro carriera....ho iniziato con il presentare la famiglia ho incominciato a dire che i fratellini andavano male a scuola che si ineressarono alla musica e bla bla bla :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il dom gen 19, 2003 12:04 am

supersonicgirl ha scritto:La scorsa settimana, frugando tra i miei vecchi quaderni e fogli delle superiori ho trovato un tema intitolato "Un giorno a casa di Leopardi" va be direte voi..." a noi che caspita ce frega de stò tema?" :roll: oh giusto.. ..bè, io come l'ho visto (a parte che c'erano scritte molte stupidaggini e spero che il signor Giacomo, non si sia rivoltato nella tomba )ho pensato caxxo..ma se al posto di Giacomo Leopardi ci fosse stato Noel Gallagher O Liam Gallagher o...etc etc .bè il tema sarebbe stato molto più gustoso....eh eh :lol: :lol:
eh eh vi immaginate
tema:

io in secondo superiore ne feci uno sugli oasis e presi 9...hihihihi..e mentre lo facevo, la mia prof per non annoiarsi prese il mio lettore cd con dentro DM..uhuhuhhuu!!!! :D
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Apocalisse il dom gen 19, 2003 11:31 am

ArcherV ha scritto:
eh eh vi immaginate
tema:

io in secondo superiore ne feci uno sugli oasis e presi 9...hihihihi..e mentre lo facevo, la mia prof per non annoiarsi prese il mio lettore cd con dentro DM..uhuhuhhuu!!!! :D

Dopo aver sentito DM avrà sicuramente deciso di alzarti il voto!!! :lol:

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda supersonicgirl il dom gen 19, 2003 3:40 pm

ArcherV ha scritto:
supersonicgirl ha scritto: :D

e che disse dopo aver sentito l'album?quale è stata la sua faccia?
è diventata anche lei una mad ferret?
8) ;)
supersonicgirl

Torna a Tutto sulla Musica