eh eh vi immaginate
tema:
Un giorno a casa di Liam o Noel Gallagher

dai gente date sfogo alla vostra fantasia.....io l'ho dovuto fare con Leopardi e nno vi dico che noia

supersonicgirl ha scritto:La scorsa settimana, frugando tra i miei vecchi quaderni e fogli delle superiori ho trovato un tema intitolato "Un giorno a casa di Leopardi" va be direte voi..." a noi che caspita ce frega de stò tema?"oh giusto.. ..bè, io come l'ho visto (a parte che c'erano scritte molte stupidaggini e spero che il signor Giacomo, non si sia rivoltato nella tomba )ho pensato caxxo..ma se al posto di Giacomo Leopardi ci fosse stato Noel Gallagher O Liam Gallagher o...etc etc .bè il tema sarebbe stato molto più gustoso....eh eh
![]()
![]()
eh eh vi immaginate
tema:
Un giorno a casa di Liam o Noel Gallagher![]()
![]()
dai gente date sfogo alla vostra fantasia.....io l'ho dovuto fare con Leopardi e nno vi dico che noia![]()
a voi ve lo faccio fare con qualcun altro.....
supersonicgirl ha scritto:[quote="GirLiam
supersonicgirl ha scritto:La scorsa settimana, frugando tra i miei vecchi quaderni e fogli delle superiori ho trovato un tema intitolato "Un giorno a casa di Leopardi" va be direte voi..." a noi che caspita ce frega de stò tema?"oh giusto.. ..bè, io come l'ho visto (a parte che c'erano scritte molte stupidaggini e spero che il signor Giacomo, non si sia rivoltato nella tomba )ho pensato caxxo..ma se al posto di Giacomo Leopardi ci fosse stato Noel Gallagher O Liam Gallagher o...etc etc .bè il tema sarebbe stato molto più gustoso....eh eh
![]()
![]()
eh eh vi immaginate
tema:
![]()
dai gente date sfogo alla vostra fantasia.....io l'ho dovuto fare con Leopardi e nno vi dico che noia![]()
ArcherV ha scritto:supersonicgirl ha scritto:La scorsa settimana, frugando tra i miei vecchi quaderni e fogli delle superiori ho trovato un tema intitolato "Un giorno a casa di Leopardi" va be direte voi..." a noi che caspita ce frega de stò tema?"oh giusto.. ..bè, io come l'ho visto (a parte che c'erano scritte molte stupidaggini e spero che il signor Giacomo, non si sia rivoltato nella tomba )ho pensato caxxo..ma se al posto di Giacomo Leopardi ci fosse stato Noel Gallagher O Liam Gallagher o...etc etc .bè il tema sarebbe stato molto più gustoso....eh eh
![]()
![]()
eh eh vi immaginate
tema:
![]()
io in secondo superiore ne feci uno sugli oasis e presi 9...hihihihi..e mentre lo facevo, la mia prof per non annoiarsi prese il mio lettore cd con dentro DM..uhuhuhhuu!!!!
ArcherV ha scritto:supersonicgirl ha scritto:
io in secondo superiore ne feci uno sugli oasis e presi 9...hihihihi..e mentre lo facevo, la mia prof per non annoiarsi prese il mio lettore cd con dentro DM..uhuhuhhuu!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite