the swamp singer ha scritto:per me va bene ovunque ...... magari tra 2/3 settimane ... ah e ho 20 anni ma seguo gli oasis da 9!!!!!!!! ... e ringrazio mio cugino per questo che come primo concerto mi ha portato a vedere knewborth e da li è stato un delirio per i guys!!!!!!!
MAYBE ha scritto:the swamp singer ha scritto:per me va bene ovunque ...... magari tra 2/3 settimane ... ah e ho 20 anni ma seguo gli oasis da 9!!!!!!!! ... e ringrazio mio cugino per questo che come primo concerto mi ha portato a vedere knewborth e da li è stato un delirio per i guys!!!!!!!
cioè tu a 11 anii eri a vedere knebworth?
nn c credo mai nella vita......
the swamp singer ha scritto:MAYBE ha scritto:the swamp singer ha scritto:per me va bene ovunque ...... magari tra 2/3 settimane ... ah e ho 20 anni ma seguo gli oasis da 9!!!!!!!! ... e ringrazio mio cugino per questo che come primo concerto mi ha portato a vedere knewborth e da li è stato un delirio per i guys!!!!!!!
cioè tu a 11 anii eri a vedere knebworth?
nn c credo mai nella vita......
credeteci oppure no a me non cambia tanto ... io l'ho vissuto anche se ero piccolo per ricordarmi bene ... essendo mio cugino un grande fan con 10 anni più di me e dato che in quel periodo vivevo con lui sono semplicemente andato con lui e i suoi amici non potendomi lasciare a casa da solo ... poi fate come volete però io c'ero ... mi disp
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite