qualcuno di Milano va a Firenze?

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda the swamp singer il mar nov 08, 2005 5:45 pm

per me va bene ovunque ...... magari tra 2/3 settimane ... ah e ho 20 anni ma seguo gli oasis da 9!!!!!!!! ... e ringrazio mio cugino per questo che come primo concerto mi ha portato a vedere knewborth e da li è stato un delirio per i guys!!!!!!!
... we're all part of a masterplan ...
the swamp singer
principiante
principiante

Messaggioda MAYBE il mar nov 08, 2005 6:26 pm

the swamp singer ha scritto:per me va bene ovunque ...... magari tra 2/3 settimane ... ah e ho 20 anni ma seguo gli oasis da 9!!!!!!!! ... e ringrazio mio cugino per questo che come primo concerto mi ha portato a vedere knewborth e da li è stato un delirio per i guys!!!!!!!

cioè tu a 11 anii eri a vedere knebworth?

nn c credo mai nella vita......
Immagine
MAYBE
madferit
madferit

Messaggioda MAYBE il mar nov 08, 2005 6:26 pm

..........ah ah.....io li ho visti a 10 anni qnd erano ancora i Rain xkè erano amici di mio cuggggginoooooooooooo
Immagine
MAYBE
madferit
madferit

Messaggioda marco_whatever il mar nov 08, 2005 8:54 pm

io ho 23 anni e li seguo dal'95...noi della brianza potremmo incontrarci qua in zona e poi and a milano,che ne dite?cheers!
marco_whatever
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda AngelChildxxx il mar nov 08, 2005 10:21 pm

BABY io sono di trento..ma.........roma o firenze? secondo te e secondo voi che è meglio?
Nel senso..firenze è piu vicina però 12 mila persone roma e 6 firenze..e a me piace quando c'è molta molta gente. Io ho visto che da trento c'è un treno il 7 che parte all'una e qualcosa e arriva a roma alle otto del mattino..senza scali

PERò devo ancora vedere con chi andare...perchè molta gente come me avrà esami etc..e allora io intanto mi piglio tre biglietti (prima però devo decidere dove) e poi vedrò. C'è un solo caso x cui non verrei...se avessi un esame in quei 2 giorni là Se anche lo avessi l'otto di febbraio..al massimo ripasserò sul treno del ritorno!! eheh.

Cmq se dovessi avere problemi di compagnia credo che qui troverei molta gente...e soprattutto con la stessa passione, anche se sto facendo appassionare qualche amico ai nostri mitici Oasis! Vedrò...

Mi rendo conto ora che ho detto un bordello di roba..un po incasinata eheh..ma spero che i concetti siano chiari...In pratica vi chiedo:

1) è meglio firenze o roma? (indipendentemente da dove uno parte)
2) Voi avete preso biglietti x la tribuna o x il parterre?
3)sapete se i biglietti sono numerati o se è posto unico come a milano?
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda the swamp singer il mer nov 09, 2005 7:02 pm

MAYBE ha scritto:
the swamp singer ha scritto:per me va bene ovunque ...... magari tra 2/3 settimane ... ah e ho 20 anni ma seguo gli oasis da 9!!!!!!!! ... e ringrazio mio cugino per questo che come primo concerto mi ha portato a vedere knewborth e da li è stato un delirio per i guys!!!!!!!

credeteci oppure no a me non cambia tanto ... io l'ho vissuto anche se ero piccolo per ricordarmi bene ... essendo mio cugino un grande fan con 10 anni più di me e dato che in quel periodo vivevo con lui sono semplicemente andato con lui e i suoi amici non potendomi lasciare a casa da solo ... poi fate come volete però io c'ero ... mi disp
the swamp singer
principiante
principiante

Messaggioda marco_whatever il mer nov 09, 2005 8:45 pm

qualcuno di voi ha già preso i biglietti?io sxo di prenderli nei prossimi giorni...cheers
marco_whatever
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda MAYBE il gio nov 10, 2005 4:07 pm

the swamp singer ha scritto:
MAYBE ha scritto:

credeteci oppure no a me non cambia tanto ... io l'ho vissuto anche se ero piccolo per ricordarmi bene ... essendo mio cugino un grande fan con 10 anni più di me e dato che in quel periodo vivevo con lui sono semplicemente andato con lui e i suoi amici non potendomi lasciare a casa da solo ... poi fate come volete però io c'ero ... mi disp

no problem.....io xò rimango convinto......in ogni caso.......presi i biglietti x firenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
MAYBE
madferit
madferit

Messaggioda the swamp singer il gio nov 10, 2005 5:51 pm

ok... cmq io ho firenze ma ai punti ticket one m'han detto che roma non glieli dava e devo ripassare!!!!!!!!!!!! qualcuno di voi sa perchè?????????? è successo anche ad altri??????????
the swamp singer
principiante
principiante

Messaggioda marco_whatever il gio nov 10, 2005 7:55 pm

presi oggi 2 biglietti x me e 1 mio amico...anche a me han detto che son o in attesa di nuove disponibilità!faranno come con l'alcatraz...cioè che li mettono in vendita poco alla volta...domani cmq riprovo e speriamo di trovarli!cheers
marco_whatever
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live