gps ha scritto:Alla fine gli awards sono stati un po' più decenti di quelli degli ultimi 2 anni, con green day, coldplay e U2 in nominations, anche se alla fine il quartetto irlandese non ha vinto niente......gli oasis non hanno venduto molto in europa per avere delle nominations; l'unico scandalo è stato nel 2002 quando heathen chemistry e relativi singoli, nonostante il successo commerciale, non fecero guadagnare neanche una nominations....
Sulla questione R. Williams......io non è che devo avercela per forza con Robbie, però nell'ultimo anno non ha pubblicato NIENTE e già la nominations era scandalosa, ed ha addirittura vinto......vabbè, su questo MTV non è difendibile
Starframe ha scritto:Opinioni...per me è una grande buffonata...sta gente urla solo abbasso Bush e poi non fa un cazzo...si fa solo pubblicità . Magari Bob Geldof e qualche altro vogliono fare pure qualcosa ma tutti gli altri mangiano
Sul best song è inutile che dici "che stai a dì"...a me Speed of Sound non piace molto e il fatto che abbia meritato il premio la dice lunga sulla mia impressione sugli EMA. Se poi vuoi essere il dogma assoluto scrivi la Bibbia e ti adoreremo. Ho espresso solo una opinione e non ho detto che Liam85 doveva essere d'accordo con me. Dici la tua ma non offendere gli altri.
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti