EMA's che cazzata

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda supersonicgirl il sab nov 05, 2005 11:53 am

Quest'anno non li ho seguiti più di tanto.
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda BASIK il sab nov 05, 2005 12:40 pm

gps ha scritto:Alla fine gli awards sono stati un po' più decenti di quelli degli ultimi 2 anni, con green day, coldplay e U2 in nominations, anche se alla fine il quartetto irlandese non ha vinto niente......gli oasis non hanno venduto molto in europa per avere delle nominations; l'unico scandalo è stato nel 2002 quando heathen chemistry e relativi singoli, nonostante il successo commerciale, non fecero guadagnare neanche una nominations....
Sulla questione R. Williams......io non è che devo avercela per forza con Robbie, però nell'ultimo anno non ha pubblicato NIENTE e già la nominations era scandalosa, ed ha addirittura vinto......vabbè, su questo MTV non è difendibile

Le vendite non c'entrano, i Chemical Brothers con l'ultimo album hanno fallito (a livello commerciale) clamorosamente eppure erano in nomination ed hanno anche vinto.
Robbie Williams, ripeto, quando ha ricevuto la nomination non aveva pubblicato ancora nulla.
Lì c'è una mafia di case discografiche, giri enormi di soldi; è inutile stare a scervellarsi sui premi o le candidature.

Per quanto riguarda gli Oasis e gli Mtv Europe Music Awards, ai Nostri non è mai importato niente di quel premio.
Nel 1996 ne hanno vinti tre, mi pare, ma non si sono presentati alla cerimonia; nel '97 ne hanno vinto un altro ed hanno mandato un video registrato in cui ringraziavano.
L'ha detto anche Noel, tre anni fa, quella manifestazione non gli interessa.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Liam85 il dom nov 06, 2005 8:16 pm

Starframe ha scritto:Opinioni...per me è una grande buffonata...sta gente urla solo abbasso Bush e poi non fa un cazzo...si fa solo pubblicità. Magari Bob Geldof e qualche altro vogliono fare pure qualcosa ma tutti gli altri mangiano

Sul best song è inutile che dici "che stai a dì"...a me Speed of Sound non piace molto e il fatto che abbia meritato il premio la dice lunga sulla mia impressione sugli EMA. Se poi vuoi essere il dogma assoluto scrivi la Bibbia e ti adoreremo. Ho espresso solo una opinione e non ho detto che Liam85 doveva essere d'accordo con me. Dici la tua ma non offendere gli altri.

leggi meglio...io non ho offeso nessuno...di certo la tua stupidità ti mette alle corde....xchè di cazzate in due post ne hai sparate... informati prima di scrivere...lo dico per te e! fai figure di merda con la M maiuscola...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda panna il lun nov 07, 2005 9:31 am

ma scusate..cazzata perchè nn c soni i Ghallagher?? :shock:
però leggere anche che i Cold vincano i best rock :roll: :roll: :roll:
panna
super madferit
super madferit

Messaggioda Jaelle il lun nov 07, 2005 5:46 pm

MODs ha scritto:MI PIACCIONO MOLTO DI PIU' I Q AWARDS OE GLI NME AWARDS

Invece a me fanno schifo tutti :roll:
Jaelle
super madferit
super madferit

Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda panna il mar nov 08, 2005 7:18 am

a me la canzone d Madonna fà letteralmente cagare.
anche la sua esibizione da Culista! 8)
panna
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica