britgirl ha scritto:lennon85 ha scritto:britgirl ha scritto:Ho avuto il piacere di conoscere un pò di voi lì a Milano ...
siete tutti dei grandissimi, davvero !!!!!
Complimenti a tutti voi!!!!!
ancora mi devi spiegare come mi ti immaginavi!!
... eheheh, non so ... forse mi ero fatta influenzare un pò dal tuo avatar e ti immaginavo un pò come di canio ....
immaginavi bene mi sa allora
cmq a parte tutto sono stati 3 giorni esplosivi, ho conosciuto un sacco di gente e tutto quasi irreale...
il mio pensiero principale va, oltre che ai compagni di viaggio, a tutti voi:
Valentina e Fabio (ArcherV e The Thinker), con i quali abbiamo trascorso gran parte del tempo e che ringrazierò per sempre (loro sanno perchè...); poi Fabio ho scoperto essere quasi un gemello portatomi via alla nascita
Marco G. (desiderio81), con cui dopo tanti bidoni finalmente ho potuto brindare e che ancora non mi ha avuto !!!
Gius, una vita da clandestino, venuto a milano senza biglietto ne albergo, si è infiltrato da noi. aver dormito con lui è stata una esperienza tanto traumatica quanto mitica da raccontare ai nipoti. anche se non mi ha mai fatto chiudere occhio...
Vito si è confermato un personaggio soprattutto grazie alle sue facce
e la consorte (oasissina, detta anche Thomas) mi dava i calci nel sedere che secondo lei erano "in segno di affetto"
Martina (liamina86)........ un giorno gli restituirò i capelli che mi sono rimasti appiccicati addosso durante il concerto, oppure ci farò un materasso.
klelia e Evan, che metto insieme eprchè ho avuto la fortuna di assistere al loro primo incontro ufficiale (la faccia di Marco era tutto un programma). in particolare con Marco ci siamo salutati ripetutamente con dei saluti....... romani da lontano, sempre ricambiati,prima del concerto.
Lele e Dani (Snakebite e anais_gal), con cui ci siamo dati appuntamento per delle grasse mangiate a base di prodotti tipici.
poi mi ha fatto molto piacere conoscere vic e Linda (Liama) dopo il gig.
ciliegina sulla torta Guagno sotto il balcone di trl.
spero di non essermi dimenticato nessuno...
siete grandi. mi mancate.