britgirl ha scritto:lennon85 ha scritto:britgirl ha scritto:Ho avuto il piacere di conoscere un pò di voi lì a Milano ...
siete tutti dei grandissimi, davvero !!!!!
Complimenti a tutti voi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora mi devi spiegare come mi ti immaginavi!!![]()
![]()
![]()
... eheheh, non so ... forse mi ero fatta influenzare un pò dal tuo avatar e ti immaginavo un pò come di canio ....
![]()
![]()
immaginavi bene mi sa allora

cmq a parte tutto sono stati 3 giorni esplosivi, ho conosciuto un sacco di gente e tutto quasi irreale...
il mio pensiero principale va, oltre che ai compagni di viaggio, a tutti voi:
Valentina e Fabio (ArcherV e The Thinker), con i quali abbiamo trascorso gran parte del tempo e che ringrazierò per sempre (loro sanno perchè...); poi Fabio ho scoperto essere quasi un gemello portatomi via alla nascita

Marco G. (desiderio81), con cui dopo tanti bidoni finalmente ho potuto brindare e che ancora non mi ha avuto !!!
Gius, una vita da clandestino, venuto a milano senza biglietto ne albergo, si è infiltrato da noi. aver dormito con lui è stata una esperienza tanto traumatica quanto mitica da raccontare ai nipoti. anche se non mi ha mai fatto chiudere occhio...
Vito si è confermato un personaggio soprattutto grazie alle sue facce

e la consorte (oasissina, detta anche Thomas) mi dava i calci nel sedere che secondo lei erano "in segno di affetto"

Martina (liamina86)........ un giorno gli restituirò i capelli che mi sono rimasti appiccicati addosso durante il concerto, oppure ci farò un materasso.
klelia e Evan, che metto insieme eprchè ho avuto la fortuna di assistere al loro primo incontro ufficiale

Lele e Dani (Snakebite e anais_gal), con cui ci siamo dati appuntamento per delle grasse mangiate a base di prodotti tipici.
poi mi ha fatto molto piacere conoscere vic e Linda (Liama) dopo il gig.
ciliegina sulla torta Guagno sotto il balcone di trl.
spero di non essermi dimenticato nessuno...
siete grandi. mi mancate.