raga scusate ma non ricordo chi è Liam e chi è Noel.
Chi mi illumina?
iaia ha scritto:sì, in effetti per chi non li conosce, il fatto che entrambi cantino confonde un po' le idee. per esempio le mie amiche non ricordano mai chi è l'uno e chi l'altro ("ma quello è il chitarrista? come si chiama, liam o noel? ma non era il fratello che cantava? però l'ultima canzone la canta lui... e così via...).
non mi sembra però una cosa negativa, trovo peggiore il fatto che per esempio si dica coldplay e si pensi solo a chris martin, che si parli di U2 e che bono sia il solo al centro dell'attenzione. in una band ogni elemento è importante. certo, chi ha a che fare con la stampa viene prima o poi identificato come il frontman del gruppo, ma non bisogna dimenticare che gli oasis non sono solo liam (nè solo noel).
e comunque, secondo me si tratta solo di una questione di immagine, l'importante è la musica che fanno
supersonicgirl ha scritto:vabbè io confondo ancora Paola e Chiara se è per questo.
BASIK ha scritto:supersonicgirl ha scritto:vabbè io confondo ancora Paola e Chiara se è per questo.
Ma lì c'è il trucco, quella chiara di capelli è Chiara.
BASIK ha scritto:supersonicgirl ha scritto:vabbè io confondo ancora Paola e Chiara se è per questo.
Ma lì c'è il trucco, quella chiara di capelli è Chiara.
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti