Chi mi illumina?

iaia ha scritto:sì, in effetti per chi non li conosce, il fatto che entrambi cantino confonde un po' le idee. per esempio le mie amiche non ricordano mai chi è l'uno e chi l'altro ("ma quello è il chitarrista? come si chiama, liam o noel? ma non era il fratello che cantava? però l'ultima canzone la canta lui...e così via...).
non mi sembra però una cosa negativa, trovo peggiore il fatto che per esempio si dica coldplay e si pensi solo a chris martin, che si parli di U2 e che bono sia il solo al centro dell'attenzione. in una band ogni elemento è importante. certo, chi ha a che fare con la stampa viene prima o poi identificato come il frontman del gruppo, ma non bisogna dimenticare che gli oasis non sono solo liam (nè solo noel).
e comunque, secondo me si tratta solo di una questione di immagine, l'importante è la musica che fanno
supersonicgirl ha scritto:vabbè io confondo ancora Paola e Chiara se è per questo.
![]()
![]()
BASIK ha scritto:supersonicgirl ha scritto:vabbè io confondo ancora Paola e Chiara se è per questo.
![]()
![]()
Ma lì c'è il trucco, quella chiara di capelli è Chiara.
BASIK ha scritto:supersonicgirl ha scritto:vabbè io confondo ancora Paola e Chiara se è per questo.
![]()
![]()
Ma lì c'è il trucco, quella chiara di capelli è Chiara.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti