jube984 ha scritto:a me questa scaletta non dispiace per niente, capisco che alcuni fan pretendano cambi di scalette ma pensate ke le scalette si fanno per regalare uno spettacolo di buon livello agli spettatori(che cambiano a ogni concerto in un tour mondiale), non per fare bootleg!
cmq sono anke contento nella scelta dei pezzi di dbtt inseriti(i migliori secondo me, mi sarebbe piaciuto ke ci fosse anke part of the queue perkè noel ormai canta da dio e vi assicuro ke mettere acquiesce fissa ne è la prova)
non contesto che mettano sempre le stesse canzoni anzi mi spiace ke siano usciti di scaletta dei classici live come supersonic mentre sono felice ke sia fuori stand by me
bring it on down era stata una bella novità nel 2004 ma adesso potrebbero anke toglierla e inserire qualke altra b-side del vekkio periodo
so ke è impossibile ma piangerei di gioia se a milano facessero couldbrust
Si ma si ci lamenta mica per i bootleg, tanto quelli mi fanno tutti schifo ormai, la voce di Liam nn me li fa piacere, in compenso mi lamento per i live, e fidati che di pezzi di buon livello ne hanno per così da alternare..
Io come prova della voce di Noel avrei preferito qualke song sua, magari eseguita poche volte o mai.. e per quanto riguarda Bring It On Down per me rimane uno dei pezzi più desiderati, nel 2004 nn mi risulta siano venuti in Italia, se non sbaglio hanno fatto solo 2 date, direi ke inserita nel tour del 2005 ci sta alla grande.
Ps magari facessero Cloudbrust mi esalterei come un cammello a 4 gobbe, ma per me sarebbe ankora più bella Alive