AMBURGO, 20.10.05!!!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda jube984 il sab ott 22, 2005 8:35 pm

ah dimenticavo. NON DICIAMO CAZZATE SU ZAK!!!E' UN FOTTUTISSIMO DISUMANO ALLA BATTERIA
ho ancora i brividi se sento il live degli who alla royal albert hall e vi assicuro che fare il lavoro di keith moon non è roba da pivelli, gli arrangiamenti del reparto ritmico deli oasis(basso e batteria)sono elementari e non diventa un fatto di tecnica ma di gusto negli arrangiamenti.ad esempio mucky fingers e meaning of soul fanno pensare ke la batteria l'ha suonata un bimbo di 5 anni ma sono delle cose ke solo dei geni possono concepire

cmq negli ultimi anni i giri di basso degli oasis hanno cominciato a essere più interessanti(tipo go let it out)
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda lyl@ il sab ott 22, 2005 8:38 pm

Chi se ne frega della scaletta almeno stavolta al FORUM ci saranno tutti e due i Bros. Ma ve lo ricordate nel 2000 senza Noel?
lyl@
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda jube984 il sab ott 22, 2005 8:43 pm

sfortunatamente si e ricordo anche imola quest'anno(sempre sfortunatamente)il concerto migliore ke ho vissuto è stato roma nel 2002 dove assediammo noel e gem fuori all'hilton (c'era qualcuno del forum?io mi ricordo la scena di quelli ke kiamando gem pronunciavano gem e lui con pazienza ci correggeva "Not gem,GHEM!"- ke ricordi!)intanto liam era a bilbao a spassarsela con paul weller a bilbao la notte prima del concerto...
Immagine
...and i'm feeling like a force of nature...
jube984
madferit
madferit

Messaggioda lyl@ il sab ott 22, 2005 8:53 pm

jube984 ha scritto:sfortunatamente si e ricordo anche imola quest'anno(sempre sfortunatamente)il concerto migliore ke ho vissuto è stato roma nel 2002 dove assediammo noel e gem fuori all'hilton (c'era qualcuno del forum?io mi ricordo la scena di quelli ke kiamando gem pronunciavano gem e lui con pazienza ci correggeva "Not gem,GHEM!"- ke ricordi!)intanto liam era a bilbao a spassarsela con paul weller a bilbao la notte prima del concerto...
A Roma non c'ero ma nel 2002 sono stata una dei pochi fortunati a vederli a Nonantola quando HC non era ancora uscito, a dir poco fantastico e nello stesso anno a Parigi e poi a Pesaro, staordinari. Vorrei poter tornare indietro nel tempo.....
lyl@
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il dom ott 23, 2005 9:36 am

jube984 ha scritto:a me questa scaletta non dispiace per niente, capisco che alcuni fan pretendano cambi di scalette ma pensate ke le scalette si fanno per regalare uno spettacolo di buon livello agli spettatori(che cambiano a ogni concerto in un tour mondiale), non per fare bootleg!
cmq sono anke contento nella scelta dei pezzi di dbtt inseriti(i migliori secondo me, mi sarebbe piaciuto ke ci fosse anke part of the queue perkè noel ormai canta da dio e vi assicuro ke mettere acquiesce fissa ne è la prova)
non contesto che mettano sempre le stesse canzoni anzi mi spiace ke siano usciti di scaletta dei classici live come supersonic mentre sono felice ke sia fuori stand by me
bring it on down era stata una bella novità nel 2004 ma adesso potrebbero anke toglierla e inserire qualke altra b-side del vekkio periodo

so ke è impossibile ma piangerei di gioia se a milano facessero couldbrust

Si ma si ci lamenta mica per i bootleg, tanto quelli mi fanno tutti schifo ormai, la voce di Liam nn me li fa piacere, in compenso mi lamento per i live, e fidati che di pezzi di buon livello ne hanno per così da alternare..
Io come prova della voce di Noel avrei preferito qualke song sua, magari eseguita poche volte o mai.. e per quanto riguarda Bring It On Down per me rimane uno dei pezzi più desiderati, nel 2004 nn mi risulta siano venuti in Italia, se non sbaglio hanno fatto solo 2 date, direi ke inserita nel tour del 2005 ci sta alla grande.

Ps magari facessero Cloudbrust mi esalterei come un cammello a 4 gobbe, ma per me sarebbe ankora più bella Alive
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GEMfan il dom ott 23, 2005 12:43 pm

Ciumpo_Supernova ha scritto:SIMO non sono assolutamente d'accordo con TE!

sti 5 cani di tempo ne hanno avuto e provare a fare 2 canzoni nuove non avrebbe guastato.

ovvio mi dispiace per le altre date europee perchè tanto come sappiamo in ITALIA le 3 canzoni nuove CI SARANNO!!!!

;-)))

beh adesso non esageriamo! diciamo che potrebbe esserci qualche novità! 8)
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom ott 23, 2005 5:47 pm

novita' qui da noi?mi pare strana sta storia
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato