non so se vi interessa, ma è mostruoso!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il dom ott 23, 2005 2:51 pm

Alex ha scritto:
porzel ha scritto:ma ciucciami le palle :D
tiapri un topic "le nefandezze degli stati uniti" stracazzo! :P

Stai muto, stronzo.

uh.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il dom ott 23, 2005 3:05 pm

Alex ha scritto:
porzel ha scritto:
Alex ha scritto:Non rompetemi i coglioni! Qualsiasi persona con un briciolo di sale in zucca sa quanto sia devastante l'impatto dell'effetto serra nel proliferare di questi fenomeni e che la mancata firma del Protocollo di Kyoto da parte degli USA non è esattamente un modo per tentare di limitare il problema. Tutto qua. Se poi come al solito vogliamo fare finta di niente e dare la colpa solo alla sfiga o al destino crudele, fate pure ma ribadisco, non scassatemi il cazzo. :)

ma ciucciami le palle :D
tiapri un topic "le nefandezze degli stati uniti" stracazzo! :P

Ma stai muto, ignorante. Sei il classico esempio di persona che accetta solo quello che vuole sentirsi dire, e che appena si tocca qualcosa fatto dagli USA si affretta subito a gridare al "comunista antiamericano". Ma che cazzo ne sai? Fottiti e vai a postare sul forum di Al Bano!

ma guarda che hai sbagliato proprio persona!

hai fatto 2 cazzate in questo topic:
-hai praticamente spammato (e fin qui vabbè,ho solo chiesto se era possibile non andare fuori tema, mi sembra giusto no?)

-mi hai offeso in maniera eclatante,il che non è molto bello,per cui io ho offeso te (anche scherzandoci su..)

ti ripeto,per me puoi dire quello che vuoi, io odio gli americani più di te ma non capisco perchè dovevi dirlo in questo topic...aprine uno te e anch'io dirò la mia, se vuoi!
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Alex il dom ott 23, 2005 3:13 pm

Ma guarda che non ti capisco sai..

1) Non sono andato off-topic, questo lo pensi tu per un qualche motivo strano. E quello per te sarebbe spam? Ma fammi il piacere.

2) Hai cominciato tu a offendere, visto che io ho solo detto "non scassatemii il cazzo" e fino a prova contraria non è un'offesa eclatante. Il primo a essere pesante sei stato tu.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda porzel il dom ott 23, 2005 3:22 pm

allora, tu e born avete cominciato a dirvi su se è colpa o no degli USA che ci sono questi fenomeni meteo, il che non c'entra assolutamente niente con il topic che ho scritto io, per cui la colpa è di entrambi, non ho detto chi ha ragione o no,se è colpa degli usa o no, non mi frega (qui).
vi ho chiesto se potevate smettere di parlare acnhe qui di politica, lui ha smesso, tu di colpo sei saltato su con "non rompetemi i coglioni eccetera"..e ancora! allora non ci capiamo!
io, tra l'altro, ho messo delle faccine "simpatiche" per stemperare il mio intervento, che era più ironico che altro.

stop
Immagine
porzel

Messaggioda Alex il dom ott 23, 2005 3:24 pm

porzel ha scritto:allora, tu e born avete cominciato a dirvi su se è colpa o no degli USA che ci sono questi fenomeni meteo, il che non c'entra assolutamente niente con il topic che ho scritto io, per cui la colpa è di entrambi, non ho detto chi ha ragione o no,se è colpa degli usa o no, non mi frega (qui).
vi ho chiesto se potevate smettere di parlare acnhe qui di politica, lui ha smesso, tu di colpo sei saltato su con "non rompetemi i coglioni eccetera"..e ancora! allora non ci capiamo!
io, tra l'altro, ho messo delle faccine "simpatiche" per stemperare il mio intervento, che era più ironico che altro.

stop

Il punto è che INTERROGARSI SUI PERCHE' DI UN PROBLEMA ALL'INTERNO DI UN TOPIC SUL PROBLEMA NON E' OFF TOPIC, anche se ti piace credere il contrario.

E io NON SOSTENGO CHE SIA SOLO COLPA DEGLI USA E BASTA, DEL RESTO NON HO SCRITTO QUESTO.
Alex

Messaggioda porzel il dom ott 23, 2005 3:30 pm

Alex ha scritto:
porzel ha scritto:allora, tu e born avete cominciato a dirvi su se è colpa o no degli USA che ci sono questi fenomeni meteo, il che non c'entra assolutamente niente con il topic che ho scritto io, per cui la colpa è di entrambi, non ho detto chi ha ragione o no,se è colpa degli usa o no, non mi frega (qui).

stop

Il punto è che INTERROGARSI SUI PERCHE' DI UN PROBLEMA ALL'INTERNO DI UN TOPIC SUL PROBLEMA NON E' OFF TOPIC, anche se ti piace credere il contrario.

E io NON SOSTENGO CHE SIA SOLO COLPA DEGLI USA E BASTA, DEL RESTO NON HO SCRITTO QUESTO.

questa boiata l'hai scritta te, non io:
"Sei il classico esempio di persona che accetta solo quello che vuole sentirsi dire, e che appena si tocca qualcosa fatto dagli USA si affretta subito a gridare al "comunista antiamericano". "

allucinante :|
Immagine
porzel

Messaggioda ArcherV il dom ott 23, 2005 3:37 pm

porzel ha scritto:
Oasissina ha scritto:Ma in italia nn c'è qsto pericolo?-.- magari prima o poi...nn voglio portare sfiga nè...

praticamente no

serve un mare molto molto caldo innanzitutto..e il mediterraneo non lo è.

tuttavia qualche tornado può capitare, come quello del Montello negli anni '30 8)

o le varie trombe d'aria che ci posso essere...ma sono eventi marginali, cose del genere da noi non ci saranno mai!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Alex il dom ott 23, 2005 3:38 pm

porzel ha scritto:
Alex ha scritto:

stop

questa boiata l'hai scritta te, non io:
"Sei il classico esempio di persona che accetta solo quello che vuole sentirsi dire, e che appena si tocca qualcosa fatto dagli USA si affretta subito a gridare al "comunista antiamericano". "

allucinante :|

E con questo cosa vuoi dimostrare? Se mi sono sbagliato su di te mi dispiace e me ne scuso, ma dal modo in cui mi avevi risposto sembrava facile giungere a questa conclusione. Ad ogni modo non vedo come questa mia affermazione provi alcunché di quello che tu sostieni.

Mi dispiace continuare a essere così "tachente", non lo sarei se non fossi convinto che ti sbagli di grosso e soprattutto non ci tengo a farmi prendere x il culo.
Alex

Messaggioda ArcherV il dom ott 23, 2005 3:46 pm

da questo topic ho capito solo che non si discute mai sulle cose ma si arriva subito alle offese...datevi una regolata e pensate prima di parlare! Farebbe bene un pò a tutti usare il cervello delle volte!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda porzel il dom ott 23, 2005 3:51 pm

io leggo questo:

alex
Chissà quando gli USA cercheranno di fare finalmente qualcosa per limitare l'avanzare di questi fenomeni, invece che fare passi nella direzione totalmente opposta.

"born"
chissà quando smetterai di usare il petrolio nella tua vita...

"porzel"
vi freno subito..per favore non andate off-topic
thanks

risposta di "alex" oggi
Non rompetemi i coglioni! Qualsiasi persona con un briciolo di sale in zucca sa quanto sia devastante l'impatto dell'effetto serra nel proliferare di questi fenomeni e che la mancata firma del Protocollo di Kyoto da parte degli USA non è esattamente un modo per tentare di limitare il problema. Tutto qua. Se poi come al solito vogliamo fare finta di niente e dare la colpa solo alla sfiga o al destino crudele, fate pure ma ribadisco, non scassatemi il cazzo.

nient'altro da aggiungere.
Immagine
porzel

PrecedenteProssimo

Torna a Chat