Alex ha scritto:porzel ha scritto:ma ciucciami le palle
tiapri un topic "le nefandezze degli stati uniti" stracazzo!
Stai muto, stronzo.
uh.
Alex ha scritto:porzel ha scritto:ma ciucciami le palle
Stai muto, stronzo.
Alex ha scritto:porzel ha scritto:Alex ha scritto:Non rompetemi i coglioni! Qualsiasi persona con un briciolo di sale in zucca sa quanto sia devastante l'impatto dell'effetto serra nel proliferare di questi fenomeni e che la mancata firma del Protocollo di Kyoto da parte degli USA non è esattamente un modo per tentare di limitare il problema. Tutto qua. Se poi come al solito vogliamo fare finta di niente e dare la colpa solo alla sfiga o al destino crudele, fate pure ma ribadisco, non scassatemi il cazzo.
ma ciucciami le palle
Ma stai muto, ignorante. Sei il classico esempio di persona che accetta solo quello che vuole sentirsi dire, e che appena si tocca qualcosa fatto dagli USA si affretta subito a gridare al "comunista antiamericano". Ma che cazzo ne sai? Fottiti e vai a postare sul forum di Al Bano!
porzel ha scritto:allora, tu e born avete cominciato a dirvi su se è colpa o no degli USA che ci sono questi fenomeni meteo, il che non c'entra assolutamente niente con il topic che ho scritto io, per cui la colpa è di entrambi, non ho detto chi ha ragione o no,se è colpa degli usa o no, non mi frega (qui).
vi ho chiesto se potevate smettere di parlare acnhe qui di politica, lui ha smesso, tu di colpo sei saltato su con "non rompetemi i coglioni eccetera"..e ancora! allora non ci capiamo!
io, tra l'altro, ho messo delle faccine "simpatiche" per stemperare il mio intervento, che era più ironico che altro.
stop
Alex ha scritto:porzel ha scritto:allora, tu e born avete cominciato a dirvi su se è colpa o no degli USA che ci sono questi fenomeni meteo, il che non c'entra assolutamente niente con il topic che ho scritto io, per cui la colpa è di entrambi, non ho detto chi ha ragione o no,se è colpa degli usa o no, non mi frega (qui).
vi ho chiesto se potevate smettere di parlare acnhe qui di politica, lui ha smesso, tu di colpo sei saltato su con "non rompetemi i coglioni eccetera"..e ancora! allora non ci capiamo!
io, tra l'altro, ho messo delle faccine "simpatiche" per stemperare il mio intervento, che era più ironico che altro.
stop
Il punto è che INTERROGARSI SUI PERCHE' DI UN PROBLEMA ALL'INTERNO DI UN TOPIC SUL PROBLEMA NON E' OFF TOPIC, anche se ti piace credere il contrario.
E io NON SOSTENGO CHE SIA SOLO COLPA DEGLI USA E BASTA, DEL RESTO NON HO SCRITTO QUESTO.
porzel ha scritto:Oasissina ha scritto:Ma in italia nn c'è qsto pericolo?-.- magari prima o poi...nn voglio portare sfiga nè...
praticamente no
serve un mare molto molto caldo innanzitutto..e il mediterraneo non lo è.
tuttavia qualche tornado può capitare, come quello del Montello negli anni '30
porzel ha scritto:Alex ha scritto:porzel ha scritto:allora, tu e born avete cominciato a dirvi su se è colpa o no degli USA che ci sono questi fenomeni meteo, il che non c'entra assolutamente niente con il topic che ho scritto io, per cui la colpa è di entrambi, non ho detto chi ha ragione o no,se è colpa degli usa o no, non mi frega (qui).
stop
Il punto è che INTERROGARSI SUI PERCHE' DI UN PROBLEMA ALL'INTERNO DI UN TOPIC SUL PROBLEMA NON E' OFF TOPIC, anche se ti piace credere il contrario.
E io NON SOSTENGO CHE SIA SOLO COLPA DEGLI USA E BASTA, DEL RESTO NON HO SCRITTO QUESTO.
questa boiata l'hai scritta te, non io:
"Sei il classico esempio di persona che accetta solo quello che vuole sentirsi dire, e che appena si tocca qualcosa fatto dagli USA si affretta subito a gridare al "comunista antiamericano". "
allucinante
Visitano il forum: Bing [Bot] e 77 ospiti