le primarie ...che buffonata ahahahaha

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Tinny il ven ott 21, 2005 5:17 pm

ah Alex... guardati i dati di affluenza dei seggi.. e dividi per il tempo di apertura dei seggi

i risultati?

eccoli

Immagine

se mi spieghi come fanno a entrare, salutare, buttare l'euro nelle cesta, mostrare il documento, entrare nella cabina, votare, uscire, mettere la scheda ed uscire in 43 secondi di media, ti faccio un monumento

altre info: http://watergate2000.ilcannocchiale.it/

E questi sono i dati veri dichiarati. Altro che 4 milioni. dai su
Tinny
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BASIK il ven ott 21, 2005 5:18 pm

Lo trovo un esercizio di grandissima democrazia, non solo possiamo votare chi ci può rappresentare al governo, ma da oggi anche chi ci può rappresentare all'interno dello schieramento su cu siamo orientati.
Dovrebbe farlo anche il Centro-Destra, peccato che Berlusconi abbia paura di mettersi alla prova.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda anais_gal il ven ott 21, 2005 5:36 pm

lennon85 ha scritto:
anais_gal ha scritto:
lennon85 ha scritto:ma non era per te :lol:
voelvo dire che se ci mettevamo a discutere su quelle cose andava a finire a parolacce e si perdeva il filo...

saggio ragionamento..c'avrei ancora mille cose da scriverti in risposta a quel post, ma tanto è inutile..la pensiamo diversamente e nun c'è niente da fà :D

ecco :lol:

cmq riguardo al link sarei curioso di vedere quella puntata di "Chi l'ha visto?"

ne parlano quasi ogni puntata perchè stanno ancora tentando di scovare colui che diede l'assenso alla tumulazione..
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda fedemadferit il ven ott 21, 2005 7:22 pm

Tinny ha scritto:ah Alex... guardati i dati di affluenza dei seggi.. e dividi per il tempo di apertura dei seggi

i risultati?

eccoli

Immagine

se mi spieghi come fanno a entrare, salutare, buttare l'euro nelle cesta, mostrare il documento, entrare nella cabina, votare, uscire, mettere la scheda ed uscire in 43 secondi di media, ti faccio un monumento

altre info: http://watergate2000.ilcannocchiale.it/

E questi sono i dati veri dichiarati. Altro che 4 milioni. dai su

Scusa amico, ma io sono andato al seggio domenica. L'unica cosa che dovevano fare era controllare il certificato, scrivere nome e cognome, darti una scheda (molto facile da piegare, altro che quelle delle elezioni normali) e una matita color verde, votarla, farti mettere l'obolo nel contenitore, darti la ricevuta e mettere la scheda nell'urna, tutto qui. Io ci avrò messo 30 secondi.
Si chiama efficienza.
Quindi parla per cognizione di causa e non per copia/incolla... :!:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il ven ott 21, 2005 7:27 pm

BASIK ha scritto:Lo trovo un esercizio di grandissima democrazia, non solo possiamo votare chi ci può rappresentare al governo, ma da oggi anche chi ci può rappresentare all'interno dello schieramento su cu siamo orientati.
Dovrebbe farlo anche il Centro-Destra, peccato che Berlusconi abbia paura di mettersi alla prova.

;)
Hai perfettamente ragione, questo è lo spirito.
Peccato che a tanti qua dentro solo perchè è stato fatto da un'altra parte politica dia fastidio, ma in realtà è un grande esercizio di democrazia (ma lo sapete che negli Stati Uniti lo fanno prima di ogni elezione???)...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il ven ott 21, 2005 7:52 pm

vabbe dai il sistema politico statunitense è completamente diverso... li nn se ne puo fare a meno, qui volendo si puo...

che sia esercizio di democrazia non c'è dubbio nessuno lo nega, ma il fatto che lo abbia fatto il centro sinistra con un risultato cmq scontatissimo nn significa che deve diventare una regola... anzi, a proposito di farle nella CDL ne parla di piu l opposizione che le altre forze di maggioranza minimamente interessate.... non c è dubbio che l unico possibile candidato è Berlusconi, qualunque altra soluzione sarebbe sconfitta certa
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Tinny il ven ott 21, 2005 8:01 pm

Scusa amico, ma io sono andato al seggio domenica. L'unica cosa che dovevano fare era controllare il certificato, scrivere nome e cognome, darti una scheda (molto facile da piegare, altro che quelle delle elezioni normali) e una matita color verde, votarla, farti mettere l'obolo nel contenitore, darti la ricevuta e mettere la scheda nell'urna, tutto qui. Io ci avrò messo 30 secondi.
Si chiama efficienza.
Quindi parla per cognizione di causa e non per copia/incolla... :!:[/quote]
ci mettavata 43 secondi l'uno? qui si parla di dati falsi, impossibli. 43 secondi è una media per tutto l'arco della giornata, è impossibile! che c'era, coda infinita dappertutto? ma se non c'è neppure con le politiche!
Tinny
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il ven ott 21, 2005 8:05 pm

Tinny ha scritto:
Fedemadferit ha scritto:Scusa amico, ma io sono andato al seggio domenica. L'unica cosa che dovevano fare era controllare il certificato, scrivere nome e cognome, darti una scheda (molto facile da piegare, altro che quelle delle elezioni normali) e una matita color verde, votarla, farti mettere l'obolo nel contenitore, darti la ricevuta e mettere la scheda nell'urna, tutto qui. Io ci avrò messo 30 secondi.
Si chiama efficienza.

ci mettavata 43 secondi l'uno? qui si parla di dati falsi, impossibli. 43 secondi è una media per tutto l'arco della giornata, è impossibile! che c'era, coda infinita dappertutto? ma se non c'è neppure con le politiche!

Ho sistemato il copia incolla del mio mex da parte tua se no sembrava avessi detto tu le mie cose... :lol:
Beh ti assicuro che al mio seggio le cose si svolgevano molto velocemente... E poi tu fai riferimento a Bologna e Reggio Emilia, dove i Ds hanno un grosso seguito, è chiaro che chi andava al seggio (così come me quando sono andato) sapeva già chi votare e faceva presto.
I metodi di voto erano molto semplici.
Ma scusa anche alle regioanli provinciali eccetera si fa molto presto.
I dati parlano di dati nei seggi, non fuori.
Quindi please, non fare il Mastella di turno... Non puoi fare accuse se non hai visto come è andata, pechè ti assicuro è stato tutto regolare... ;)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il ven ott 21, 2005 8:07 pm

Appunto ma anche ti do retta!!
I dati parlano di durata del voto dentro i seggi è chiaro che uno ci mette poco...!!!
MA DAI!!! :lol: :lol: :lol:
Alle politiche scommetto starai dentro mezza giornata vero??? :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda anais_gal il ven ott 21, 2005 8:21 pm

Tinny ha scritto:Scusa amico, ma io sono andato al seggio domenica. L'unica cosa che dovevano fare era controllare il certificato, scrivere nome e cognome, darti una scheda (molto facile da piegare, altro che quelle delle elezioni normali) e una matita color verde, votarla, farti mettere l'obolo nel contenitore, darti la ricevuta e mettere la scheda nell'urna, tutto qui. Io ci avrò messo 30 secondi.
Si chiama efficienza.

ci mettavata 43 secondi l'uno? qui si parla di dati falsi, impossibli. 43 secondi è una media per tutto l'arco della giornata, è impossibile! che c'era, coda infinita dappertutto? ma se non c'è neppure con le politiche![/quote]

te sei un mito :D ci consociamo?
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

PrecedenteProssimo

Torna a Chat