Tinny ha scritto:Fedemadferit ha scritto:Scusa amico, ma io sono andato al seggio domenica. L'unica cosa che dovevano fare era controllare il certificato, scrivere nome e cognome, darti una scheda (molto facile da piegare, altro che quelle delle elezioni normali) e una matita color verde, votarla, farti mettere l'obolo nel contenitore, darti la ricevuta e mettere la scheda nell'urna, tutto qui. Io ci avrò messo 30 secondi.
Si chiama efficienza.
Quindi parla per cognizione di causa e non per copia/incolla...
ci mettavata 43 secondi l'uno? qui si parla di dati falsi, impossibli. 43 secondi è una media per tutto l'arco della giornata, è impossibile! che c'era, coda infinita dappertutto? ma se non c'è neppure con le politiche!
Ho sistemato il copia incolla del mio mex da parte tua se no sembrava avessi detto tu le mie cose...
Beh ti assicuro che al mio seggio le cose si svolgevano molto velocemente... E poi tu fai riferimento a Bologna e Reggio Emilia, dove i Ds hanno un grosso seguito, è chiaro che chi andava al seggio (così come me quando sono andato) sapeva già chi votare e faceva presto.
I metodi di voto erano molto semplici.
Ma scusa anche alle regioanli provinciali eccetera si fa molto presto.
I dati parlano di dati nei seggi, non fuori.
Quindi please, non fare il Mastella di turno... Non puoi fare accuse se non hai visto come è andata, pechè ti assicuro è stato tutto regolare...