ArcherV ha scritto:cmq s'è data da fare subito con Cruise...è incinta di 5 mesi vero?
5 mesi?
cioè non è possibile che 3 mesi fa dice che restava vergine fino al matrimonio quando già non lo era!
bah sarà proprio na brava attrice allora!
ArcherV ha scritto:cmq s'è data da fare subito con Cruise...è incinta di 5 mesi vero?
ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:sarà stuprabile anche a 50!
MA BASTA CO' STO GEMMOLO!!!! E' SORPASSATO ORMAI!
ci passerebbero sopra in tante eh
Bbhuabhua Vale ... ti vedo già là in fila ... LA PRIMA DELLA FILA!
eh no, sono rassegnata al ruolo d'eterna seconda
mrsifters ha scritto:avete notato che quando recita mette sempre la testa leggermente inclinata per nascondere il labbro storto?
fateci caso!
ArcherV ha scritto:no simo, non me dì così che me pija a male!
E che cazzo .... già già ! e se fossi lei di certo non mi sarei fatta mettere incinta da un cazzone nano come Tom Cruise ....ArcherV ha scritto:fossi anche io come la holmes e mi bacerei i piedi mentre recito
britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:no simo, non me dì così che me pija a male!
Embè, non potrebbe essere????? Nella vita può capitare DI TUTTO, no? ...... Io te lo auguro ....E che cazzo .... già già ! e se fossi lei di certo non mi sarei fatta mettere incinta da un cazzone nano come Tom Cruise ....ArcherV ha scritto:fossi anche io come la holmes e mi bacerei i piedi mentre recito
britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:sarà stuprabile anche a 50!
MA BASTA CO' STO GEMMOLO!!!! E' SORPASSATO ORMAI!
britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Non mi piacciono le smancerie, i troppo romanticoni e quelli che si fanno servire.
si passa subito alla sborra insomma!
Eccerto! Vedi che tu mi capisci al volo?GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Ho un pò una fissa per l'età , nel senso che quelli giovani giovani proprio non li considero nemmeno. Prendo in considerazione tipo da 34-35 in su ... MOLTO MEGLIO IN SU, sui 40 anni è perfetto!
ma dai non l'avevo capito! non sei come la sottoscritta che li cerca GIOVANI (salvo RARE eccezioni ovvimente)!
No no vecioti maturi io!
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Fisicamente ... bah, quello spazio molto !!! Dipende, ci deve essere qualcosa che mi colpisce sì, ma non sono in fissa per un particolare preciso ...... Con una predilizione per i castani / mori ...
tipo CIAVARRO insomma!
Ahaha, eccerto! MA NON SOLO LUI!
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti