ArcherV ha scritto:cmq s'è data da fare subito con Cruise...è incinta di 5 mesi vero?
5 mesi?
cioè non è possibile che 3 mesi fa dice che restava vergine fino al matrimonio quando già non lo era!
bah sarà proprio na brava attrice allora!
ArcherV ha scritto:cmq s'è data da fare subito con Cruise...è incinta di 5 mesi vero?
ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:sarà stuprabile anche a 50!![]()
MA BASTA CO' STO GEMMOLO!!!! E' SORPASSATO ORMAI!![]()
ci passerebbero sopra in tante eh
Bbhuabhua Vale ... ti vedo già là in fila ... LA PRIMA DELLA FILA!![]()
![]()
eh no, sono rassegnata al ruolo d'eterna seconda![]()
mrsifters ha scritto:avete notato che quando recita mette sempre la testa leggermente inclinata per nascondere il labbro storto?
fateci caso!![]()
ArcherV ha scritto:no simo, non me dì così che me pija a male!![]()
E che cazzo .... già già ! e se fossi lei di certo non mi sarei fatta mettere incinta da un cazzone nano come Tom Cruise ....ArcherV ha scritto:fossi anche io come la holmes e mi bacerei i piedi mentre recito![]()
britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:no simo, non me dì così che me pija a male!![]()
Embè, non potrebbe essere????? Nella vita può capitare DI TUTTO, no?......
Io te lo auguro ....
E che cazzo .... già già ! e se fossi lei di certo non mi sarei fatta mettere incinta da un cazzone nano come Tom Cruise ....ArcherV ha scritto:fossi anche io come la holmes e mi bacerei i piedi mentre recito![]()
britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:sarà stuprabile anche a 50!![]()
MA BASTA CO' STO GEMMOLO!!!! E' SORPASSATO ORMAI!![]()
britgirl ha scritto:GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Non mi piacciono le smancerie, i troppo romanticoni e quelli che si fanno servire.![]()
si passa subito alla sborra insomma!![]()
![]()
![]()
Eccerto! Vedi che tu mi capisci al volo?![]()
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Ho un pò una fissa per l'età , nel senso che quelli giovani giovani proprio non li considero nemmeno. Prendo in considerazione tipo da 34-35 in su ... MOLTO MEGLIO IN SU, sui 40 anni è perfetto!![]()
ma dai non l'avevo capito! non sei come la sottoscritta che li cerca GIOVANI (salvo RARE eccezioni ovvimente)!![]()
![]()
![]()
No no vecioti maturi io!![]()
![]()
GEMfan ha scritto:britgirl ha scritto:Fisicamente ... bah, quello spazio molto !!! Dipende, ci deve essere qualcosa che mi colpisce sì, ma non sono in fissa per un particolare preciso ...... Con una predilizione per i castani / mori ...
tipo CIAVARRO insomma!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahaha, eccerto! MA NON SOLO LUI!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti