BornOnDifferentCloud ha scritto:silvietta ha scritto:mio moroso ha una videoteca figurati quanto mi interessa vedere i film in tv
io sono molto oggettiva nel senso che ho solo descritto le cose come stanno
i commenti che seguivano la notizia però non sono tanto oggettivi
il tuo "moroso" ha i film in videoteca? beato lui.. anzi beata te che vai a vedere i film da lui
bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:
io vedo come salvatore me stesso, le mie capacità perchè da che mondo è mondo nessuno fa i regali ad un'altro! sono orgoglioso, voglio andare avanti con le mie capacità e sfruttando ogni situazione propizia
questo è da straquotare... e in effetti gia Nietzsche lo diceva che il mondo è governato dai deboli e dagli scarsi... mi pare si chiamasse "la morale del risentimento" o "la dialettica servo-padrone" ma io odio la filosofia cmq, ci vorrebbe lennon85...
la dialettica servo-padrone era di hegel
lennon85 ha scritto:cmq io farei una bella revisione dei libri di storia...
Alex ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:IO FAREI UNA LEGGE CHE IMPONGA A CHI VA AL GOVERNO DI ATTUARE ALLA LETTERA GLI IMPEGNI PROMESSI AI CITTADINI.. PENA LO SCIOGLIMENTO DEL PARTITO E L'ARRESTO DA 2 A 5 ANNI!
Voglio vedere quanti a sinistra se la farebbero sotto!
Perché, Berlusconi invece?
Lyla ha scritto:Alex ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:IO FAREI UNA LEGGE CHE IMPONGA A CHI VA AL GOVERNO DI ATTUARE ALLA LETTERA GLI IMPEGNI PROMESSI AI CITTADINI.. PENA LO SCIOGLIMENTO DEL PARTITO E L'ARRESTO DA 2 A 5 ANNI!
Voglio vedere quanti a sinistra se la farebbero sotto!
Perché, Berlusconi invece?
The Shield ha scritto:bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:
io vedo come salvatore me stesso, le mie capacità perchè da che mondo è mondo nessuno fa i regali ad un'altro! sono orgoglioso, voglio andare avanti con le mie capacità e sfruttando ogni situazione propizia
questo è da straquotare... e in effetti gia Nietzsche lo diceva che il mondo è governato dai deboli e dagli scarsi... mi pare si chiamasse "la morale del risentimento" o "la dialettica servo-padrone" ma io odio la filosofia cmq, ci vorrebbe lennon85...
vabbe come ho gia detto la filosofia non mi piace... gente che tentava di risolvere i problemi trascorrendo una vita a pensare cazzate che avrebbero condannato i giovani studenti dalla loro nascita all' eternita... meglio darsi una svegliata!!!lennon85 ha scritto:cmq io farei una bella revisione dei libri di storia...
OOOOHHH cosi si che ragioniamo... come mai 1 anno di programma didattico dedicato all' olocausto degli ebrei e mezzora di lezione su Stalin il comunismo e i gulag??? e con questo nn voglio certo sminuire l olocausto ma i campi di concentramento erano uguali di qua e di la, e le vittime del comunismo sono state un numero nettamente superiore e imprecisato...
lennon85 ha scritto:The Shield ha scritto:bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:
vabbe come ho gia detto la filosofia non mi piace... gente che tentava di risolvere i problemi trascorrendo una vita a pensare cazzate che avrebbero condannato i giovani studenti dalla loro nascita all' eternita... meglio darsi una svegliata!!!lennon85 ha scritto:cmq io farei una bella revisione dei libri di storia...
OOOOHHH cosi si che ragioniamo... come mai 1 anno di programma didattico dedicato all' olocausto degli ebrei e mezzora di lezione su Stalin il comunismo e i gulag??? e con questo nn voglio certo sminuire l olocausto ma i campi di concentramento erano uguali di qua e di la, e le vittime del comunismo sono state un numero nettamente superiore e imprecisato...
eh... se poi li inquadriamo in uno spazio temporale e proporzionale al numero di vittime prodotte l'olocausto in confronto sarebbe da parlarne solo in un paragrafo .
non c'è niente da fare cmq: siamo solo fascistoni ignoranti!
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti