Donna muore per overdose in casa dell'attore Calissano

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda flavio85 il lun set 26, 2005 12:14 pm

ma che cazzone
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3832
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:48 pm
Località: caserta

Messaggioda Betaray il lun set 26, 2005 12:21 pm

Calissano "steso dai dispiaceri"
Colleghi commentano l'arresto per droga
"Paolo? Non era un mistero che fosse depresso". Davanti al caso Calissano, gli amici e gli ex colleghi, più che indignarsi si dispiacciono e ricordano le difficoltà che l'attore ha attraversato nell'ultimo periodo. "Due settimane fa aveva perso il padre" dicono Edoardo Costa e Mavi Felli, che l'hanno conosciuto sul set di "Vivere". "Non trovava una stabilità affettiva". Forse per questo "era spesso irascibile e poco coerente".

Sorpreso. Il mondo dello spettacolo resta a bocca aperta dopo che il popolare attore 38enne, noto per le sue interpretazioni in "Vivere", "Vento di Ponente" e, nel 2001 "Divieto d'entrata", è stato arrestato con l'accusa di cessione di droga e morte nella sua villa di Genova di una 31enne brasiliana. "E' una vicenda delicata, non mi sento di esprimere opinioni mie" dice l'attore Edoardo Costa, "sapevo però che Paolo non stava bene, soprattutto dopo la morte di suo padre avvenuta 15 giorni fa. Forse una disgrazia dietro l'altra l'hanno fiaccato". Della stessa idea anche Mavi Felli ed Elisabetta De Palo, convinte che "tre o quattro anni fa - all'epoca in cui recitavano insieme a "Vivere" - Paolo era una persona in sè, gentile, corretta, che lavorava seriamente". "Poi deve essere subentrato qualcosa di grave" continua la Felli, "il ginocchio, il fatto che la separazione da Matilde Brandi e da Milena Salvemini l'aveva fatto molto soffrire. Non riusciva a trovare una stabilità affettiva, è sempre stato abbandonato dalle sue compagne ed era ossessionato dall'idea di restare solo".

Che Calissano fosse una persona fragile, umorale e molto gelosa delle sue compagnie femminili, l'avevano però capito tutti. Anni fa, al Salone Nautico di Genova, di cui era testimonial, Calissano si era scagliato contro il fotografo ufficiale della manifestazione che voleva immortalarlo con la compagna di allora, Milena. Anche nel condominio di Genova dove abitava, sembra che tutti fossero al corrente degli scatti d'ira dell'attore, e - qualcuno giura - anche di quel problemino con la cocaina. Spesso dava in escandescenze, festeggiava nel suo appartamento fino a notte fonda e non era attendibile. Ma di questo, i suoi ex colleghi giurano di non aver visto nulla. Solo dall'"Isola dei famosi 2", realizzata nel 2003, qualcuno si lascia scappare che Calissano era un "personaggio strano". "Diceva una cosa e faceva l'esatto contrario" spiegano. "Ma da questo ad arrivare ad afermare che era un cocainomane, ce ne passa..."
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5124
Iscritto il: lun gen 19, 2004 1:33 pm
Località: ROMA

Messaggioda flavio85 il lun set 26, 2005 12:23 pm

prima cosa il padre è morto 15 giorni fà e nn penso che stia facendo il tossico da appena 15 giorni
seconda cosa coglione ti metti pure a vendere?????
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3832
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:48 pm
Località: caserta

Messaggioda Betaray il lun set 26, 2005 12:24 pm

Calissano, dalle soap alle manette
La parabola discendente del divo tv
"Si è buttato nel cesso". E' questa l'impietosa fotografia della parabola di Paolo Calissano scattata da un amico. Raggiunta la notorietà con le soap in tv, Calissano, rampollo della Genova bene, comincia a scendere la china da quando viene lasciato dalla showgirl Matilde Brandi. Corse in moto e notti brave culminate con il coca-party costato la vita ad una ballerina brasiliana il triste finale.

Nell'ambiente dello spettacolo tutti conoscevano la brutta piega che la vita dell'attore stava prendendo, anche perché il diretto interessato non faceva nulla per nascondere i propri problemi 'esistenziali'. Bello, ricco e famoso aveva iniziato a scorrazzare tra Genova e Portofino sul sellino della sua Harley-Davidson, con quel maledetto vizio della droga sempre più diffcile da tenere a freno. Eppure Calissano è una di quelle persone che si dice siano nate con la camicia. Di famiglia oltremodo agiata, figlio di un ufficiale dell’aeronautica militare e di una nobile, laureato in Economia e Commercio, dopo una carriera da calciatore sfumata per poco si era dato alla carriera televisiva.

Per diventare più bravo di quanto non fosse quando difendeva i pali della porta delle giovanili della Sampdoria era andato a studiare recitazione in America, raccogliendo il frutto delle sue fatiche al ritorno nel nostro Paese quando diventa uno dei volti più conosciuti delle soap opera nostrane. Il grande successo si chiama Vivere, la più accreditata delle risposte italiane a Beautiful, che gli vale anche il titolo di 'fidanzato d'Italia' assegnatogli nel 2000 dai rotocalchi. Una via en rose che si è lentamente tinta del nero della cronaca e del bianco della polvere da cui è stata cancellata la vita della sua giovane amica brasiliana in quel maledetto coca party consumato nella sua bella casa genovese nella notte tra sabato e domenica.
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5124
Iscritto il: lun gen 19, 2004 1:33 pm
Località: ROMA

Messaggioda silvietta il lun set 26, 2005 2:50 pm

flavio85 ha scritto:prima cosa il padre è morto 15 giorni fà e nn penso che stia facendo il tossico da appena 15 giorni
seconda cosa coglione ti metti pure a vendere?????



appunto...e poi trovo ridicole le foto dell'arresto nelle quali ride..nel senso che sarebbe anche appena morta una sua "amica"e pure per colpa sua....
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10973
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Messaggioda manuelandro il lun set 26, 2005 9:08 pm

io credo lui sia l'idolo delle casalinghe depresse,delle donne menomate e delle spettatrici di Buona DOmenica. Lei povera sciagurata ke si trovava li,perkè illusa ke scopandoselo avrebbe fatto successo!!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
Avatar utente
manuelandro
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 03, 2003 7:57 pm
Località: Naples
Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda Betaray il mar set 27, 2005 9:41 am

Calissano: "Voglio essere curato"
Ballerina morta diceva: "Sto con Paolo"
"E' confuso e stravolto, ma consapevole di essere un uomo malato. E vuole curarsi". Questo il ritratto di Paolo Calissano che fa il suo difensore Carlo Biondi dopo averlo visitato nella cella d'isolamento del carcere di Marassi. Da quando si è svegliato con la ballerina brasiliana, che diceva di essere la sua fidanzata, morta accanto a lui ha toccato il fondo. Per lui forse verrà chiesta una perizia psichiatrica.

So che si chiamava Ana e che era brasiliana. Con queste poche parole l’attore ha descritto la ballerina 31enne trovata esanime nel lussuoso appartamento di Genova. Eppure per la donna Calissano era più che un conoscente, più che un amico, più che un ragazzo conosciuto in discoteca mentre faceva la lap dance. Alle amiche Ana aveva detto di “stare con Paolo, che era l’uomo giusto”. Nel bell’attore italiano la giovane brasiliana aveva riposto la speranza di una vita migliore, ma ora Ana è morta e Paolo è rinchiuso dietro le sbarre. Calissano è accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti e per di più sulle spalle si porta il peso della tragedia della 31enne morta per overdose di fianco a lui.

L’avvocato del bel tenebroso sta preparando la linea difensiva e non è escluso che possa chiedere una perizia psichiatrica. Dopo l’interrogatorio che Calissano nelle prossime ore sosterrà davanti al gip Elena Daloisio, il difensore chiederà gli arresti domiciliari, o meglio il ricovero in una clinica o in una comunità. L’ex “fidanzato d’Italia” vuole farsi curare e uscire dal tunnel della droga.

Intanto è caccia agli spacciatori che hanno rifornito di polvere bianca l’attore e i suoi amici. Dopo l’esame autoptico sulla salma della povera ballerina, morta per un micidiale mix di cocaina e farmaci, sono in corso anche le indagini per stabilire se la sostanza fosse “tagliata” con anfetamine.
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5124
Iscritto il: lun gen 19, 2004 1:33 pm
Località: ROMA

Messaggioda Betaray il mar set 27, 2005 10:14 am

L'avvocato chiede il rilascio, ma l'attore rischia grosso
Dal telefonino molti numeri sospetti dei probabili pusher
"Sono un tossico, curatemi"
la confessione di Calissano
Gli investigatori puntano ad ottenere informazioni dirette
Nei prossimi giorni nuovi interrogatori per il benzinaio e l'amica
di MARCO PREVE


Paolo Calissano subito dopo l'arresto
GENOVA - "Sì, sono tossicodipendente e ho bisogno di cure, voglio smettere". Paolo Calissano arrestato per aver fornito le dosi di cocaina che hanno ucciso una ballerina brasiliana al termine di un festino, ha ammesso la sua condizione al momento di entrare nel carcere di Marassi. Proprio per le sue precarie condizioni psicofisiche è stato portato nelle celle dell'infermeria. Oggi, nel corso o alla fine dell'interrogatorio per la convalida del fermo da parte del giudice delle indagini preliminari Elena Daloiso - sarà presente anche il pm Silvio Franz - il suo difensore, l'avvocato Carlo Biondi, potrebbe chiedere per l'attore gli arresti domiciliari da trascorrere in una clinica di disintossicazione per tossicodipendenti.

Ma i due reati contestati a Calissano, lo spaccio e l'articolo 586 del codice penale che punisce la morte di una persona come conseguenza di altro reato, sono molto pesanti. Il protagonista di "Venti di Ponente", infatti, rischia una pena superiore ai quattro anni di reclusione, condizione che rende impossibile ottenere l'affidamento a comunità di recupero. In altre parole, pur con la scelta di riti di giudizio abbreviati, difficilmente riuscirà a non andare in prigione.

Per lui, però, potrebbe aprirsi la possibilità di ottenere qualche sconto se accetterà di collaborare con gli inquirenti. In queste ore infatti, dall'inchiesta sulla morte della ragazza brasiliana ne sta nascendo un'altra che potrebbe provocare un vero e proprio terremoto nel mondo dello spettacolo, non solo genovese.

Gli investigatori della squadra mobile puntano infatti a scoprire chi fossero i fornitori di Calissano. Il sequestro del suo telefonino, e l'analisi dei numeri più volte chiamati negli ultimi tempi starebbero già fornendo delle indicazioni utili. Tra l'altro, proprio per le sue frequentazioni di attori, modelle e sportivi a Milano, l'inchiesta potrebbe allargarsi nel capoluogo lombardo.

Ieri mattina intanto, è stata effettuata dal medico legale Enzo profumo l'autopsia sulla salma della ballerina. Anche se ci vorranno due mesi per gli esami tossicologici, è quasi certo che l'arresto cardiocircolatorio sia stato provocato dalla droga miscelata ad un tranquillante. Il farmaco è stato probabilmente preso per placare la tachicardia generata dallo stupefacente, una prassi abituale tra i consumatori di coca. Ma si tratta anche di un particolare importante, che il pm Silvio Franz vuole approfondire per capire se Ana Lucia avesse accusato un malore già nel corso della nottata.

"Io mi sono addormentato prima di lei, non mi sono reso conto di quello che le è successo" ha spiegato Calissano al suo legale. E ha aggiunto: "sono stati i soccorritori del 118 a svegliarmi". Calissano, intontito dallo stupefacente, è stato infatti sottoposto ad una terapia a base di Narcan per ripristinare il regolare ritmo delle funzioni vitali, anche se non è stato necessario ricoverarlo in ospedale.

Per quanto riguarda la droga Calissano nel primo, sofferto (ha dovuto più volte interrompersi spossato dal cosiddetto effetto "down" della coca) interrogatorio, quando ancora era un semplice testimone, aveva detto che ne aveva solo per uso personale e che non ne aveva offerta ai compagni della serata. Ma a smentirlo c'erano state le testimonianze dell'altra coppia, un benzinaio della Foce di 28 anni e una sua amica. La ragazza era andata via a notte inoltrata, mentre il maschio aveva deciso di fermarsi a dormire in casa dell'amico attore. Ed era stato proprio il benzinaio a dare l'allarme, a mezzogiorno.

Gli investigatori stanno anche ricostruendo i frenetici spostamenti dei quattro amici nel corso della notte. Un via vai dalla casa del festino per raggiungere un locale o per rifornirsi di alcolici. E al momento non si esclude che anche altre persone siano passate, seppur per un breve periodo, nell'appartamento della palazzina al civico 15 di via Boselli ad Albaro.

Ieri, intanto, gli uomini di Claudio Sanfilippo dirigente della squadra mobile e di Alessandra Bucci capo della omicidi, hanno sentito numerose persone come testimoni. Amici e conoscenti di Calissano e della cubista brasiliana. E' stato accertato che i due si conoscevano da qualche tempo e che si erano incontrati in uno dei locali di lap dance che Calissano frequentava piuttosto assiduamente da alcuni mesi a questa parte. Molto probabilmente, già nei prossimi gironi il sostituto procuratore Franz interrogherà nuovamente sia Calissano che il benzinaio e la sua amica.
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5124
Iscritto il: lun gen 19, 2004 1:33 pm
Località: ROMA

Messaggioda silvietta il mar set 27, 2005 11:13 am

non mi sembra messo bene....
Out of control but I'm tied up tight
Avatar utente
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10973
Iscritto il: gio ago 26, 2004 3:48 pm
Località: PD
Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Sesso: Woman

Messaggioda flavio85 il mar set 27, 2005 11:18 am

vabbè si puo sempre uscirne
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3832
Iscritto il: gio gen 06, 2005 8:48 pm
Località: caserta

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti