Castelli di rabbia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mar set 20, 2005 8:42 pm

Io quelli del centro e del sud che non condannano la Lega non li capisco.. è chiaro che parlerebbero di voi esattamente come parlano dell'Islam o quasi (e in molti casi già lo fanno, basta andare a uno qualsiasi dei loro comizi), solo che si trattengono dal farlo perché gli serve per ottenere i loro scopi...
Ultima modifica di Alex il mar set 20, 2005 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda STEKKIA il mar set 20, 2005 8:42 pm

ao boni!!!!! :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda The Shield il mar set 20, 2005 8:42 pm

Afef qui è un figone... solo qualche checca ex democristiana potrebbe sospettarla :lol:

cmq siete proprio piccoli... si parla di condanne a morte e discriminazioni legalizzate da una legge religiosa e la risposta che date è "ci sono magagne anche da noi"...
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar set 20, 2005 8:44 pm

fedemadferit ha scritto:Discuti cosa, contro un muro???
Tutto quello che ti dovevo dire te l'ho detto, non ho voglia di perdere altro tempo...
Resta il fatto che tutte le dichiarazioni riportate le trovo mostruose, degne di quelle dei fondamentalisti.

P.S. x Lennon: ti dico che è cosi... Entra nella mentalità padana... Anche Afef qui è una terrorista...

si ma intanto Afef è sposata con uno dei più grandi imprenditori modiali e pare che adesso lei voglia candidarsi nella sinistra per le elezioni..

ha un giro di salotti culturali al nord che fa impressione! e gli arabi moderati la ammirano come esempio! In finale quattro scemi al nord che la criticano servono solo ad ottenere l'effetto opposto!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mar set 20, 2005 8:44 pm

The Shield ha scritto:Afef qui è un figone... solo qualche checca ex democristiana potrebbe sospettarla :lol:

cmq siete proprio piccoli... si parla di condanne a morte e discriminazioni legalizzate da una legge religiosa e la risposta che date è "ci sono magagne anche da noi"...

Eh si. Hai capito proprio il succo.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mar set 20, 2005 8:46 pm

mi raccomando sventola bene la bandiera della pace eh... falla vedere a tutti, tienila in vista sul balcone...
Immagine
The Shield

Messaggioda fedemadferit il mar set 20, 2005 8:48 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Discuti cosa, contro un muro???
Tutto quello che ti dovevo dire te l'ho detto, non ho voglia di perdere altro tempo...
Resta il fatto che tutte le dichiarazioni riportate le trovo mostruose, degne di quelle dei fondamentalisti.

P.S. x Lennon: ti dico che è cosi... Entra nella mentalità padana... Anche Afef qui è una terrorista...

si ma intanto Afef è sposata con uno dei più grandi imprenditori modiali e pare che adesso lei voglia candidarsi nella sinistra per le elezioni..

ha un giro di salotti culturali al nord che fa impressione! e gli arabi moderati la ammirano come esempio! In finale quattro scemi al nord che la criticano servono solo ad ottenere l'effetto opposto!

Appunto, c'è una mentalità tra le file della Lega che fa paura e non dovrebbe esserci. Tutto ciò che non viene da Nord è sbagliato. E attenti amici del sud, che nei leghisti che vedo è ancora vivo l'odio per tutto ciò che è sotto il Po. Ne ho prova ogni giorno purtroppo.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mar set 20, 2005 8:48 pm

The Shield ha scritto:mi raccomando sventola bene la bandiera della pace eh... falla vedere a tutti, tienila in vista sul balcone...

Quando crescerai...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar set 20, 2005 8:49 pm

Alex ha scritto:Io quelli del centro e del sud che non condannano la Lega non li capisco.. è chiaro che parlerebbero di voi esattamente come parlano dell'Islam o quasi (e in molti casi già lo fanno), solo che si trattengono dal farlo perché gli serve per ottenere i loro scopi...

la lega non conta un cazzo nel resto dell'italia! Sono almeno 15 anni che paragonano chi abita dal Pò in giù agli africani.. e cosa hanno ottenuto?
nulla di concreto (il ruolo di calderoli poi è totalmente fittizio :lol: come quello di Maroni.. senza contare che Tremonti l'hanno cacciato.. rimane Castelli che però prende bidoni di merda ovunque e che poi è il più moderato di tutti i leghisti..)

e per favore non mi tirate in gioco Borghezio :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il mar set 20, 2005 8:50 pm

fedemadferit ha scritto:
The Shield ha scritto:mi raccomando sventola bene la bandiera della pace eh... falla vedere a tutti, tienila in vista sul balcone...

Quando crescerai...

giro la domanda...
Immagine
The Shield

PrecedenteProssimo

Torna a Chat