fedemadferit ha scritto:Discuti cosa, contro un muro???
Tutto quello che ti dovevo dire te l'ho detto, non ho voglia di perdere altro tempo...
Resta il fatto che tutte le dichiarazioni riportate le trovo mostruose, degne di quelle dei fondamentalisti.
P.S. x Lennon: ti dico che è cosi... Entra nella mentalità padana... Anche Afef qui è una terrorista...
The Shield ha scritto:Afef qui è un figone... solo qualche checca ex democristiana potrebbe sospettarla
cmq siete proprio piccoli... si parla di condanne a morte e discriminazioni legalizzate da una legge religiosa e la risposta che date è "ci sono magagne anche da noi"...
BornOnDifferentCloud ha scritto:fedemadferit ha scritto:Discuti cosa, contro un muro???
Tutto quello che ti dovevo dire te l'ho detto, non ho voglia di perdere altro tempo...
Resta il fatto che tutte le dichiarazioni riportate le trovo mostruose, degne di quelle dei fondamentalisti.
P.S. x Lennon: ti dico che è cosi... Entra nella mentalità padana... Anche Afef qui è una terrorista...
si ma intanto Afef è sposata con uno dei più grandi imprenditori modiali e pare che adesso lei voglia candidarsi nella sinistra per le elezioni..
ha un giro di salotti culturali al nord che fa impressione! e gli arabi moderati la ammirano come esempio! In finale quattro scemi al nord che la criticano servono solo ad ottenere l'effetto opposto!
The Shield ha scritto:mi raccomando sventola bene la bandiera della pace eh... falla vedere a tutti, tienila in vista sul balcone...
Alex ha scritto:Io quelli del centro e del sud che non condannano la Lega non li capisco.. è chiaro che parlerebbero di voi esattamente come parlano dell'Islam o quasi (e in molti casi già lo fanno), solo che si trattengono dal farlo perché gli serve per ottenere i loro scopi...
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:mi raccomando sventola bene la bandiera della pace eh... falla vedere a tutti, tienila in vista sul balcone...
Quando crescerai...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti