little ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:MA CHE CAPRONI ANCORA A DIRE CHE LE RAZZE ESISTONO!!!!!
Studiate un po'! Ma non serve neanche studiare, si sa che non esistono le razze e affermare il contrario è davvero GRAVE!
vic ha scritto:Giustissimo...
- non penso che pubblicare risultati di ricerche antropologiche che provano che le razze non esistono possa fare cessare il razzismo
- non penso che dire che il razzismo come concetto non può esistere perchè è semplicemente una forma di odio possa bastare a far cessare i comportamenti a sfondo razzista
tutto questo disturbo per giustificare un atteggiamento di odio verso i clandestini volendo ad ogni costo evitare anche solo il RISCHIO di essere definiti razzisti?
ma chi ve lo fa fare (Born in particolare)?
... se vuoi avere una posizione "forte" su questo argomento guarda che mi trovi d'accordo, ma pretendere di non essere disapprovati da nessuno dimostrandogli su base scientifica che siccome le razze non esistono in natura, allora nessuno ti può tacciare di essere razzista mi sembra una cosa che lascia il tempo che trova....
E' come pretendere di guarire un anoressico convincendolo che "grasso è bello".... Born penso che lo sai benissimo anche tu che il problema sta altrove, insistendo su questa linea fai un po' la figura di uno che vuole fare il furbo, stile "botte piena e moglie ubriaca"....
ma non otterrai l'approvazione di nessuno in questo modo penso...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 36 ospiti