VENDO 2 BIGLIETTI X MILANO - PREZZO SPECIALE

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Wonderwall80 il gio set 15, 2005 7:15 am

NewTownRock ha scritto:ed io che gli e li ho comprati a 115 euro vincendo un asta fatta da lui su ebay... :evil:

scherzi???? Che ladrata.... scusa se te lo dico....
Nobody ever seems to remember life is a game we play
Wonderwall80
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda flavio85 il gio set 15, 2005 8:21 am

che sola! :D
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda koner il gio set 15, 2005 8:24 am

lo sò ma pensavo davvero fossero esauriti...
koner
principiante
principiante

Messaggioda koner il gio set 15, 2005 8:24 am

ora l'ho contattato e spero nella sua onestà visto che è anche un utente del forum :(
koner
principiante
principiante

Messaggioda jzx il gio set 15, 2005 9:09 am

NewTownRock ha scritto:ora l'ho contattato e spero nella sua onestà visto che è anche un utente del forum :(

Io i biglietti li ho messi all'asta, come già ho scritto a lui, a 75€. Li ho spediti immediatamente con raccomandata assicurata e ricevuta di ritorno (6€) e ho pagato 5€ di tasse e-bay.
Se la matematica non è un opinione 75-6-5=64 cioè 40 cent meno del prezzo che li ho pagati...e per di più quando li ho messi in vendita i biglietti a milano li davano per esauriti e nonostante questo nella mia inserzione non ho messo concerto sold out come hanno fatto molti altri. Non ho costretto nessuno a fare l'asta ma permettete che come base di partenza non volevo ritrovarmi a dover dare due biglietti a meno di quello che ho pagato. Poi se volete chiamatemi scorretto...
jzx
madferit
madferit

Messaggioda supersonicgirl il gio set 15, 2005 9:26 am

NewTownRock ha scritto:ed io che gli e li ho comprati a 115 euro vincendo un asta fatta da lui su ebay... :evil:

azz.
:|
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda koner il gio set 15, 2005 3:19 pm

jzx ha scritto:
NewTownRock ha scritto:ora l'ho contattato e spero nella sua onestà visto che è anche un utente del forum :(

Io i biglietti li ho messi all'asta, come già ho scritto a lui, a 75€. Li ho spediti immediatamente con raccomandata assicurata e ricevuta di ritorno (6€) e ho pagato 5€ di tasse e-bay.
Se la matematica non è un opinione 75-6-5=64 cioè 40 cent meno del prezzo che li ho pagati...e per di più quando li ho messi in vendita i biglietti a milano li davano per esauriti e nonostante questo nella mia inserzione non ho messo concerto sold out come hanno fatto molti altri. Non ho costretto nessuno a fare l'asta ma permettete che come base di partenza non volevo ritrovarmi a dover dare due biglietti a meno di quello che ho pagato. Poi se volete chiamatemi scorretto...

Comunque non c'è problema.
Un mio amico li ha appena comprati su ticketone e tra corriere e tasse li ha pagati quasi 80 euro. (77.50)
Avrei potuto prenderne tre... invece ho preferito non rischiare di rimanere senza... è la mia prima volta con gli oasis...
koner
principiante
principiante

Messaggioda jzx il ven set 16, 2005 7:12 am

NewTownRock ha scritto:
jzx ha scritto:

Comunque non c'è problema.
Un mio amico li ha appena comprati su ticketone e tra corriere e tasse li ha pagati quasi 80 euro. (77.50)
Avrei potuto prenderne tre... invece ho preferito non rischiare di rimanere senza... è la mia prima volta con gli oasis...

E' la tua prima volta? Allora divertiti di brutto e fatti una ragione sul fatto che, come vedi, non volevo fregare nessuno...divertiti di brutto, sinceramente!
jzx
madferit
madferit

Messaggioda koner il ven set 16, 2005 7:34 am

Tranquillo che non mi tirerò iondietro...

A luglio ero a san siro per il vertigo tour... :o
koner
principiante
principiante

Messaggioda jzx il ven set 16, 2005 9:08 am

NewTownRock ha scritto:Tranquillo che non mi tirerò iondietro...

A luglio ero a san siro per il vertigo tour... :o

...Ci dovevo essere anch'io a S.Siro, peccato che non sono riuscito a trovare i biglietti :D ....e non ho mai pensato che t saresti tirato indietro
jzx
madferit
madferit

Precedente

Torna a Live