NewTownRock ha scritto:ed io che gli e li ho comprati a 115 euro vincendo un asta fatta da lui su ebay...
scherzi???? Che ladrata.... scusa se te lo dico....
NewTownRock ha scritto:ed io che gli e li ho comprati a 115 euro vincendo un asta fatta da lui su ebay...
NewTownRock ha scritto:ora l'ho contattato e spero nella sua onestà visto che è anche un utente del forum
jzx ha scritto:NewTownRock ha scritto:ora l'ho contattato e spero nella sua onestà visto che è anche un utente del forum
Io i biglietti li ho messi all'asta, come già ho scritto a lui, a 75€. Li ho spediti immediatamente con raccomandata assicurata e ricevuta di ritorno (6€) e ho pagato 5€ di tasse e-bay.
Se la matematica non è un opinione 75-6-5=64 cioè 40 cent meno del prezzo che li ho pagati...e per di più quando li ho messi in vendita i biglietti a milano li davano per esauriti e nonostante questo nella mia inserzione non ho messo concerto sold out come hanno fatto molti altri. Non ho costretto nessuno a fare l'asta ma permettete che come base di partenza non volevo ritrovarmi a dover dare due biglietti a meno di quello che ho pagato. Poi se volete chiamatemi scorretto...
NewTownRock ha scritto:jzx ha scritto:NewTownRock ha scritto:ora l'ho contattato e spero nella sua onestà visto che è anche un utente del forum
Io i biglietti li ho messi all'asta, come già ho scritto a lui, a 75€. Li ho spediti immediatamente con raccomandata assicurata e ricevuta di ritorno (6€) e ho pagato 5€ di tasse e-bay.
Se la matematica non è un opinione 75-6-5=64 cioè 40 cent meno del prezzo che li ho pagati...e per di più quando li ho messi in vendita i biglietti a milano li davano per esauriti e nonostante questo nella mia inserzione non ho messo concerto sold out come hanno fatto molti altri. Non ho costretto nessuno a fare l'asta ma permettete che come base di partenza non volevo ritrovarmi a dover dare due biglietti a meno di quello che ho pagato. Poi se volete chiamatemi scorretto...
Comunque non c'è problema.
Un mio amico li ha appena comprati su ticketone e tra corriere e tasse li ha pagati quasi 80 euro. (77.50)
Avrei potuto prenderne tre... invece ho preferito non rischiare di rimanere senza... è la mia prima volta con gli oasis...
NewTownRock ha scritto:Tranquillo che non mi tirerò iondietro...
A luglio ero a san siro per il vertigo tour...
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti