Serie A 2005/2006 Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vito il dom ago 28, 2005 5:29 pm

gius ha scritto:interisti non vi bullate troppo per una coppa italia del cazzo che avete vinto...scudetto e champions sono un'altra cosa che non vi appartiene

ed è bello bello arrivarci vicino vero? :D
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 28, 2005 5:55 pm

grande Pandev
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il lun ago 29, 2005 8:42 pm

quel coglione di Cellino ha gia esonerato Tesser... torna Arrigoni
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun ago 29, 2005 8:55 pm

The Shield ha scritto:quel coglione di Cellino ha gia esonerato Tesser... torna Arrigoni
che emerito idiota
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun ago 29, 2005 9:54 pm

Roma-Juve e' cominciata: scintille Spalletti-Capello

E' iniziata Roma-Juve. Una sfida che, se vede le due societa' ormai 'sorelle' (definizione urbi et orbi di Big Luciano), si sta spostando sulla nuova rivalita' tra i due allenatori. Fabio Capello e Luciano Spalletti hanno dato vita a un siparietto avvenuto nei corridoi del centro tecnico di Coverciano. Il movente, le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal tecnico juventino, a proposito di Cassano. "Antonio deve giocare sempre", il monito di don Fabio. Proprio in occasione dell'incontro tra arbitri, allenatori e dirigenti, Spalletti ha avvicinato il collega, con tono simpaticamente di sfida: "Fabio, posso salutarti? Dimmi, perche' non fai giocare Del Piero?". E Capello, di rimando: "Per lo stesso motivo per cui tu non fai giocare Cassano".

Tra i due in realta' non e' mai corso buon sangue. Gia' nel corso dell'amichevole di Pescara tra giallorossi e bianconeri i due avevano avuto un alterco, a causa di qualche intervento falloso di troppo su entrambi i fronti.

A questo punto, provocazione per provocazione, se si arrivasse allo scambio Cassano-Del Piero?

Collina fischia la fine: "Non mi credono piu', lascio"

Pierluigi Collina ha appeso il fischietto al chiodo, almeno per quanto riguarda il campionato italiano. L'arbitro piu' famoso e rappresentativo del mondo non ha retto alle fortissime polemiche innescate dopo l'accordo con la Opel (stesso sponsor del Milan) per alcuni spot pubblicitari. Nonostante l'autorizzazione avuta dal presidente dell'Aia Lanese, le critiche e i sospetti non si sono fatti attendere. In una sentita conferenza stampa, il direttore di gara di Viareggio si e' affidato a un comunicato, specificando che: "Se un arbitro non e' creduto, e' giusto che lasci. Da qui la mia decisione di rassegnare le dimissioni. Alla fine credo che abbiamo perso tutti. Per me - ha concluso commosso - non sarebbe un problema arbitrare una stagione intera in B. Il problema resta la credibilita': senza fiducia nell'arbitro e' inutile andare avanti".

Collina lascia dopo 28 anni di appartenenza all'Aia. Il 15 dicembre 1991 Collina fa l'esordio nel calcio che conta. Nel 1995, dopo 43 partite di serie A arbitrate, viene promosso internazionale. La gara piu' importante la dirige nell'estate del 2002: il Brasile batte la Germania 2-0 nella finale di Coppa del Mondo.

Pronta, e' arrivata la reazione del mondo arbitrale. Il presidente dell'Aia, Tullio Lanese, ha infatti respinto le dimisisoni del 'Migliore': "E' una decisione che nessuno si aspettava, per me una sorpresa assoluta. Convochero' una riunione d'urgenza dell'Aia per respingere le dimissioni di Collina".

S. Sgambati
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda IV il sab set 03, 2005 5:29 pm

hhahhaha grandi risate in Tunisia quando ho sentito della tripletta di Adriano e di Ascoli Milan... :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il dom set 11, 2005 7:59 am

hhahhaha grandi risate a Parabiago quando ho sentito della tripletta del Palermo e di Milan Siena... :lol:
Immagine
IV

Messaggioda IV il dom set 11, 2005 8:06 am

scusate sarà lo studio che mi fa pensare a queste cose ma....è una serie INCREDIBILE di coincidenze oppure esiste un principio , oppure qualcosa di piu concreto tipo un contratto vero e proprio, per cui un allenatore quando deve giocare contro una squadra di MERDA e in un intervista viene richiesta la sua opinione sulla partita DEVE NECESSARIAMENTE dire che SONO PERICOLOSI QUANDO RIPARTONO IN CONTROPIEDE al posto che dire "E' UNA SQUADRA DI MERDA e vinceremo facile?"
Immagine
IV

Messaggioda gius il dom set 11, 2005 8:09 am

lol è decisamente lo studio
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il dom set 11, 2005 8:09 am

Non preoccuparti anch'io do i numeri...ormai vedo Crispi e Giolitti dappertutto :|
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport