Grande Dom!!!
poveri imbecilli, lasciamoli bullarsi negli altri forum..loro possono farlo tranquillamente perchè loro sono fighi, loro si che sono i veri fan degli oasis!!!!
gius ha scritto:Grande Dom!!!
poveri imbecilli, lasciamoli bullarsi negli altri forum..loro possono farlo tranquillamente perchè loro sono fighi, loro si che sono i veri fan degli oasis!!!!
gius ha scritto:per me te ne puoi benissimo andare,e stai tranquillo che non mi strapperò i capelli dalla disperazione quando non ci sarai più
gius ha scritto:guarda che non l'ho detto a nome di tutti, l'ho detto per me ed è diverso...forse non hai letto il post di Dom e non sai cosa combinano negli altri forum i birbantelli ergo esprimo liberamente la mia opinione su certa gente. Lo spam non c'entra un cazzo ora.
fuckin'inthebushes ha scritto:io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..
io non voglio piu entrare sul personale..pero ti ricordo che di insulti verso di noi ce ne sono stati a valanga..cmq basta cosi, per me è lo stesso, vivo comunque..Sweet ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..
Nessuno vuole che ve ne andate.. credo..noi nn cacciamo nessuno..anzi forse questo è l'unico forum che ho visto finora dove nn si fanno discriminazioni..ma nn è nemmeno giusto e neanche bello che negli altri forum ora vi mettiate a dire certe cose...
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti