ECCO A COSA SIETE GIUNTI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il ven set 02, 2005 4:38 pm

Grande Dom!!!

poveri imbecilli, lasciamoli bullarsi negli altri forum..loro possono farlo tranquillamente perchè loro sono fighi, loro si che sono i veri fan degli oasis!!!!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sweet il ven set 02, 2005 4:46 pm

gius ha scritto:Grande Dom!!!

poveri imbecilli, lasciamoli bullarsi negli altri forum..loro possono farlo tranquillamente perchè loro sono fighi, loro si che sono i veri fan degli oasis!!!!

Cmq parlano tanto male di questo forum e dei suoi utenti ma ho visto che continuano ad entrarci e a postare...come si spiega...nn riescono proprio a starne fuori???
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 4:47 pm

io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda gius il ven set 02, 2005 4:51 pm

per me te ne puoi benissimo andare,e stai tranquillo che non mi strapperò i capelli dalla disperazione quando non ci sarai più
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 4:52 pm

benissimo, lo vedi che basta dirlo?
a me piaceva stare qua, mi piaceva la vostra compiagnia ecc., ma se non sono bene accetto non è il caso di rimanere..vabbe
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda silvietta il ven set 02, 2005 4:54 pm

gius ha scritto:per me te ne puoi benissimo andare,e stai tranquillo che non mi strapperò i capelli dalla disperazione quando non ci sarai più

secondo me adesso si sta arrivando all'esagerazione..non mi pare gius(to) (hahaha) escludere nessuno, ora le cose sono state dette con chiarezza che + di così si muore..se ci saranno altri casi di spam selvatico che vengano bannati, sennò non mi pare il caso di mandare via la gente..e comunque con la sezione chat chiusa è un po' una tristezza...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda gius il ven set 02, 2005 4:57 pm

guarda che non l'ho detto a nome di tutti, l'ho detto per me ed è diverso...forse non hai letto il post di Dom e non sai cosa combinano negli altri forum i birbantelli ergo esprimo liberamente la mia opinione su certa gente. Lo spam non c'entra un cazzo ora.
Immagine
gius

Messaggioda silvietta il ven set 02, 2005 4:58 pm

gius ha scritto:guarda che non l'ho detto a nome di tutti, l'ho detto per me ed è diverso...forse non hai letto il post di Dom e non sai cosa combinano negli altri forum i birbantelli ergo esprimo liberamente la mia opinione su certa gente. Lo spam non c'entra un cazzo ora.

si si anch'io parlavo a titolo personale! in effetti non so cosa succede negli altri forum, io leggo solo qui e mi baso solo su quello che è successo da noi..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Sweet il ven set 02, 2005 5:03 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..

Nessuno vuole che ve ne andate.. credo..noi nn cacciamo nessuno..anzi forse questo è l'unico forum che ho visto finora dove nn si fanno discriminazioni..ma nn è nemmeno giusto e neanche bello che negli altri forum ora vi mettiate a dire certe cose...
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 5:06 pm

Sweet ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..

Nessuno vuole che ve ne andate.. credo..noi nn cacciamo nessuno..anzi forse questo è l'unico forum che ho visto finora dove nn si fanno discriminazioni..ma nn è nemmeno giusto e neanche bello che negli altri forum ora vi mettiate a dire certe cose...
io non voglio piu entrare sul personale..pero ti ricordo che di insulti verso di noi ce ne sono stati a valanga..cmq basta cosi, per me è lo stesso, vivo comunque..
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Chat