ECCO A COSA SIETE GIUNTI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il gio set 01, 2005 9:53 am

vic ha scritto:Dato che la sezione chat è chiusa a tempo indeterminato questo topic di strunzate non dovrebbe nemmeno esistere

Admin ha scritto come la pensa... ma chi si è inventato che ci deve essere un dibattito?
illusi...

ADEGUIAMOCI

Admin mejo omo

e ora schiaccio questo pulsante: stop watching this topic

(15 pagine in poche ore sono davvero troppe, anche perchè quando uno ha detto il suo pensiero 1 volta, dato che rimane scritto, è veramente sufficiente)

a me la soluzione proposta da admin va benissimo!! per me non sarebbe dovuta nemmeno esistere sta discussione, e l'ho anche fatto notare qualche pagina fa. Ho voluto solo puntualizzare una cosa con Lion. Stop.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda alive il gio set 01, 2005 9:54 am

vic ha scritto:Dato che la sezione chat è chiusa a tempo indeterminato questo topic di strunzate non dovrebbe nemmeno esistere

Admin ha scritto come la pensa... ma chi si è inventato che ci deve essere un dibattito?
illusi...

ADEGUIAMOCI

Admin mejo omo

(15 pagine in poche ore sono davvero troppe, anche perchè quando uno ha detto il suo pensiero 1 volta, dato che rimane scritto, è veramente sufficiente)

i dibattiti sono costruttivi per una convivenza ottimale...mi sembra che sia un dibattito serio..
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio set 01, 2005 9:55 am

illusi...

ADEGUIAMOCI

Admin mejo omo

Illusi di cosa? Siamo liberi di esprimere il nostro pensiero e di dire quello ke vogliamo, se per te è inutile parlarne nn continuare a leggere e lamentarti, nn ne parlare e basta, admin ha scritto come la pensa e noi scriviamo come la pensiamo noi, su sto forum io ci scrivo da 2 anni, ci sono un sacco di mie discussioni ed interventi, quindi ci tengo a sto forum e dico quello ke per me è giusto per il forum, admin ha agito anke x causa delle vostre lamentele (probabilmente anke mandate in pvt), io scrivo qua xkè mi và stop
Immagine
LionGallagher

Messaggioda britgirl il gio set 01, 2005 9:55 am

alive ha scritto:ragazzi allora dico anche la mia...penso che sia stupido spammare in topic seri...ma questo non mi sembra sia mai accaduto!..poi credo che non ci sia niente di male a spammare nelle sezioni e nei topic adibiti allo spam.....come ha detto qualcuno siamo tutti esseri umani ed è normale che scappi la cazzata!!!....insoma non credo ci sia altro da dire...ci sono rimasta quando ho visto cosa era successo perchè non mi sembrava che sia stato leso qualcuno....ripeto che finchè si spamma nei limiti e nei topic adeguati, non c'è niente di male...anzi...e ammetto di essere spesso a spammare in topic adibiti allo spam (tipo "ooooooooooo ma che ore sono adesso)
...le uniche cose che mi hanno dato fastidio sono state alcune foto che hanno messo..ad esempio quelle di gedo57...che poi si lamenta..ma credo che diano più fastidio quelle foto che chi parla di cazzate..
cmq basta fare polemica tanto non siamo noi a prendere le decisioni!...anche se credo sia costruttivo parlarne..

Sai cosa????
E' che quì forse qualcuno pensa che CHAT = SPAM !!!!
Ma non è così cazzo ! :evil:
Chat = parlare, fare discussioni su argomenti seri, non seri, che possono essere anche cazzate ok ..... MA NON VUOL DIRE FARE 20 PAGINE DI FACCINE E "MUHAMUHAMUHA" e fare le gare della posizione a cui si arriva nella TOP 100 .... Ma per favore ....

E, comunque, il gioco è bello quando dura poco ......

Basta ho detto la mia per la 3° volta e adesso mi sono rotta anch'io di sta storia, quindi seguo l'esempio della saggia grande vic .... *cheers mates*
*peace and love* ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda The Shield il gio set 01, 2005 9:57 am

gius ha scritto:il problema sono topic come questo http://www.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 4&start=45

ahi ahi qui ci sono delle prove... niente da dire Gius ci ha preso
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda alive il gio set 01, 2005 9:57 am

non ho capito perchè non dovremmo discutere???...per altro è una cosa che interessa tutti..e chi discute vuol dire che è interessato a ciò che succede e non è un menefreghista!

alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il gio set 01, 2005 9:58 am

scambiatevi i contatti di msn così vi dite tutto quello che volete (faccine, monosillabi, a che ora andate a cacare ecc..)
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il gio set 01, 2005 9:58 am

The Shield ha scritto:
gius ha scritto:il problema sono topic come questo http://www.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 4&start=45

ahi ahi qui ci sono delle prove... niente da dire Gius ci ha preso

qui si, gius questa volta ha giussato in pieno, rimane il fatto ke è solo un topic..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il gio set 01, 2005 9:59 am

gius ha scritto:scambiatevi i contatti di msn così vi dite tutto quello che volete (faccine, monosillabi, a che ora andate a cacare ecc..)

chattare è diverso dallo scrivere in un forum
Immagine
LionGallagher

Messaggioda alive il gio set 01, 2005 10:00 am

LionGallagher ha scritto:
gius ha scritto:scambiatevi i contatti di msn così vi dite tutto quello che volete (faccine, monosillabi, a che ora andate a cacare ecc..)

chattare è diverso dallo scrivere in un forum

partecipiamo alla vita del forum....mi sembra che il tutto sia stato ridimenzionato!

alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat