alive ha scritto:ragazzi allora dico anche la mia...penso che sia stupido spammare in topic seri...ma questo non mi sembra sia mai accaduto!..poi credo che non ci sia niente di male a spammare nelle sezioni e nei topic adibiti allo spam.....come ha detto qualcuno siamo tutti esseri umani ed è normale che scappi la cazzata!!!....insoma non credo ci sia altro da dire...ci sono rimasta quando ho visto cosa era successo perchè non mi sembrava che sia stato leso qualcuno....ripeto che finchè si spamma nei limiti e nei topic adeguati, non c'è niente di male...anzi...e ammetto di essere spesso a spammare in topic adibiti allo spam (tipo "ooooooooooo ma che ore sono adesso)
...le uniche cose che mi hanno dato fastidio sono state alcune foto che hanno messo..ad esempio quelle di gedo57...che poi si lamenta..ma credo che diano più fastidio quelle foto che chi parla di cazzate..
cmq basta fare polemica tanto non siamo noi a prendere le decisioni!...anche se credo sia costruttivo parlarne..
Sai cosa????
E' che quì forse qualcuno pensa che CHAT = SPAM !!!!
Ma non è così cazzo !
Chat = parlare, fare discussioni su argomenti seri, non seri, che possono essere anche cazzate ok ..... MA NON VUOL DIRE FARE 20 PAGINE DI FACCINE E "MUHAMUHAMUHA" e fare le gare della posizione a cui si arriva nella TOP 100 .... Ma per favore ....
E, comunque, il gioco è bello quando dura poco ......
Basta ho detto la mia per la 3° volta e adesso mi sono rotta anch'io di sta storia, quindi seguo l'esempio della saggia grande vic .... *cheers mates*
*peace and love*