Serie A 2005/2006 Official Topic

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il gio ago 25, 2005 6:52 pm

Sì ma porco ***.. sul digitale terrestre. Vabè, già meditavo di comprare il decoder per la pay per view.
Avatar utente
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: ven set 27, 2002 3:36 pm
Località: padova
Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il ven ago 26, 2005 6:54 pm

Fiorentina-Sampdoria (domani, ore 20.30): Paparesta di Bari
Livorno-Lecce (domani, ore 18.00): Rocchi di Firenze
Ascoli-Milan: M.De Santis di Roma
Inter-Treviso: Tagliavento di Terni
Lazio-Messina: Dondarini di Finale Emilia
Parma-Palermo: Pieri di Genova
Reggina-Roma: Rosetti di Torino
Siena-Cagliari: Brighi di Cesena
Udinese-Empoli: De Marco di Chiavari
Juventus-Chievo (ore 20.30): Trefoloni di Siena
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab ago 27, 2005 8:51 pm

PUBBLICITÀ
Goalcity SMS
Per ricevere le notizie più importanti di calcio via SMS clicca qui
Livorno, e' buona la prima: battuto 2-1 il Lecce
Sab 27 Ago, 8:11 PM

Il Livorno ricomincia come aveva chiuso: un fantastico goal di Cristiano Lucarelli dopo 11 minuti che apre la strada al primo successo in campionato. Dopo il pareggio di Pinardi su rigore, il definitivo 2-1 sul Lecce e' firmato dal piu' che promettente Palladino su assist del bomber, che sull'1-0 colpisce anche un palo.

Lucarelli migliore in campo, dunque, ma Lecce che dopo un buon avvio accusa troppo la mancanza degli assenti Cassetti e Konan (squalificati), Giacomazzi e Vucinic (infortunati). Rimandato all'esordio Angelo Gregucci; fare punti in un Picchi stracolmo non era impresa facile per i suoi.








22:28:10 27/08/2005
Fiore e Toni, esordio in viola con gol: Samp sconfitta 2-1

Vince e convince alla prima uscita la nuova Fiorentina targata Cesare Prandelli. Un gol di Fiore in tuffo di testa e un rigore di Toni nei primi 45 minuti stendono la Samp, che accorcia le distanze nella ripresa con Diana. Kutuzov, subentrato nell'intervallo a uno spento Zauli, ha colpito una traversa, cosi' come Bojinov (dentro al posto di Pazzini) che ha visto il suo sinistro respinto dal palo proprio nel finale.

Finisce 2-1 con la Fiorentina che nella prima frazione avrebbero potuto segnare almeno altre due reti grazie a uno scatenato Pazzini. Risultato giusto con i viola che hanno dato la netta sensazione di avere sempre il controllo della partita. Da rivedere la Samp, molto nervosa (nei minuti finali espulso Novellino), che solo nella seconda parte di gara e' cresciuta anche da un punto di vista fisico, ma non e' mai riuscita ad impensierire la porta di Frey.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer mar 30, 2005 11:40 am
Località: Gloucester Road

Messaggioda pita1982 il sab ago 27, 2005 9:50 pm

Fiorentina-Sampdoria 2-1: commento e pagelle


27/08/2005


Finalmente una bella Fiorentina (specie quella del bellissimo primo tempo), vincente, divertente, forse non ancora cinica al punto giusto, ma che vale il prezzo del biglietto per i 35mila presenti al Franchi. Prandelli fa scendere in campo una formazione annunciata, rinunciando a Bojinov, come vedremo ancora fuori forma, e inserendo Pazzini, autore di una gara d sacrificio. I Viola partono sparati dinanzi ad una Samp, con qualche assenza di troppo, che si mostra quasi sorpresa. C'è la velocità, ci sono gli schemi, c'è anche una condizione fisica buona - i Viola spingeranno fino alla fine, la Samp concluderà falcidiata dai crampi. La Fiorentina, volendole trovare un difeto, è però sprecona, tante le occasioni confezionate dagli spunti di Fiore, Jorgensen, ma anche dello stesso Brocchi. Le reti sono "solo" due.... ma bastano per aver ragione degli uomini di Novellino che tuttavia, nel finale, accorciando le distanze, mettono un po' d'apprensione nei tifosi Viola allo stadio. La Fiorentina va in vantaggio al 12' quando Toni, oggi a tratti incontenibile,affonda sulla sinistra, entra in area e conclude, Antonioli respinge, ma Fiore è lesto ad insaccare di testa. Raddoppio al 29', su rigore calciato da Toni, arrivato dopo una azione aviata da Ujfalusi sulla destra che innesca Toni seso in area da Castelini. La ripresa vede la Fiorentina controllare, senza disdegnare l'affondo e ancora qualche occasione, tra le quali uno sfortunato palo di Bojinov, la Samp risponde con una traversa di Kutuzov, una rete piuttosto fortunosa arrivata su tiro di Diana e deviazione dalla selva di gambe in difesa. Poca cosa ed infatti la Fiorentina esce dal Franchi, in questo suo debutto, bella e vincente....

FREY 6+: Praticamente mai chiamato in causa, ma sempre sicuro nelle uscite, incolpevole sulla rete della Samp

UJFALUSI 6,5: Elegante quando esce palla al piede, efficace quando sfodera i cross dalla destra, sembra ben calato nel ruolo deciso per lui da Prandelli, qualche piccola incertezza in un paio di occasioni in copertura

DI LORETO7+: Lì dietro è un gigante, anticipa,si batte e frustra sempre gli avanti avversari. Decisivo in un paio di interventi a liberare l'area gigliata

DAINELLI 7: Guida la difesa nei suoi movimenti, chiama i fuorigoco, si impone insomma come leader della retroguardia, per il resto, cme Di Loreto, non ne fa passare una a lachi e compagni.

PANCARO 6,5: Nel primo tempo Prandelli gli chiede di salire poco e l'esperto esterno svolge il compitino senza sbavature, nella ripresa spinge un po' di più e, grazie ad esperienza e qualche buon colpo in repertorio, si affaccia anche dalle parti della trequarti doriana.

FIORE 6,5: Classe vera supportata questa volta - non era stat così in altre uscite - da una condizione fisica se non ottimale sicuramente sufficiente. Cala inevitabilmente nella ripresa e Prandelli preferisce risparmiargli i 90'.

BROCCHI 7: E' un pitt bull che corre, contrsta e interdice, ma quando vede un po' di spazio libero in costruzione si butta famelico alla ricerca dell'assist o addirittura del tiro. Generoso da spellarsi le mani.

DONADEL 6,5: E' l'uomo d'ordine del centrocampo Viola, tocca una serie infinita di palloni - e qualcuno inevitabilmente lo sbaglia - ma nelle dinamiche del reparto centrale Viola è fondamentale.

JORGENSEN 7: Si dverte e fa divertire, grazie al nuovo mister e al nuovo staff è lo Jorgensen dei migliori anni di Udine.

PAZZINI 6,5: Esce fra i meritati applausi per aver sfoderato una gara di grande grinta, corsa e intelligenza tattica, non ha ancora il giusto cinismo sotto porta, ma si intravedono in lui margini di miglioramento eccezionali.

TONI 7,5: Merita la palma di migliore in campo non solo per la rete - è moralmente sua anche la prima e lo stesso rigore se lo conquista da solo - ma per l'acume tattico col quale "guida" la squadra dalla cintola in su. Difende pala quando è il caso, affonda in altri frangenti, devastante in alcune occasioni - come quando si porta appresso tre disperati difensori dorani - decisivo in zona goal. E' un grande centravanti.

GUIGOU 6+: Cura Prandelli che sembra riuscita, è diventato un giocatore utile alla causa, subentra a dar manforte al centrocampo.

BOJINOV 5,5: Voto obbligato per un giocatore in difficoltà fisica che lo stesso tecnico "tuteaa" usando col contagocce, si dà da fare, ma è in ritardo sui palloni e latita per verve e sapienza di movimenti. Nondimeno ci mette impegno e, quando sfodera il tiro velenoso che sbatte sul palo, si vede anche la classe. Deve crescere, va difeso ed atteso.

PAZIENZA 6: Il voto è di stima e di speranza, anche perchè gli scarsi minuti passati in campo rendono impossibile un giudizio. Tuttavia entra in campo e aggredisce l'aversario estirpando un pallone a centrocampo, un minuto dopo serve a Toni un assist che l'attaccante trasforma in rete, annullata per fuorigioco, se il buongiorno si vede dal mattino....

PRANDELLI 8: Non sbaglia assolutamente nulla.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:09 am
Località: FIRENZE

Messaggioda pita1982 il sab ago 27, 2005 9:50 pm

Fiorentina-Sampdoria 2-1: commento e pagelle


27/08/2005


Finalmente una bella Fiorentina (specie quella del bellissimo primo tempo), vincente, divertente, forse non ancora cinica al punto giusto, ma che vale il prezzo del biglietto per i 35mila presenti al Franchi. Prandelli fa scendere in campo una formazione annunciata, rinunciando a Bojinov, come vedremo ancora fuori forma, e inserendo Pazzini, autore di una gara d sacrificio. I Viola partono sparati dinanzi ad una Samp, con qualche assenza di troppo, che si mostra quasi sorpresa. C'è la velocità, ci sono gli schemi, c'è anche una condizione fisica buona - i Viola spingeranno fino alla fine, la Samp concluderà falcidiata dai crampi. La Fiorentina, volendole trovare un difeto, è però sprecona, tante le occasioni confezionate dagli spunti di Fiore, Jorgensen, ma anche dello stesso Brocchi. Le reti sono "solo" due.... ma bastano per aver ragione degli uomini di Novellino che tuttavia, nel finale, accorciando le distanze, mettono un po' d'apprensione nei tifosi Viola allo stadio. La Fiorentina va in vantaggio al 12' quando Toni, oggi a tratti incontenibile,affonda sulla sinistra, entra in area e conclude, Antonioli respinge, ma Fiore è lesto ad insaccare di testa. Raddoppio al 29', su rigore calciato da Toni, arrivato dopo una azione aviata da Ujfalusi sulla destra che innesca Toni seso in area da Castelini. La ripresa vede la Fiorentina controllare, senza disdegnare l'affondo e ancora qualche occasione, tra le quali uno sfortunato palo di Bojinov, la Samp risponde con una traversa di Kutuzov, una rete piuttosto fortunosa arrivata su tiro di Diana e deviazione dalla selva di gambe in difesa. Poca cosa ed infatti la Fiorentina esce dal Franchi, in questo suo debutto, bella e vincente....

FREY 6+: Praticamente mai chiamato in causa, ma sempre sicuro nelle uscite, incolpevole sulla rete della Samp

UJFALUSI 6,5: Elegante quando esce palla al piede, efficace quando sfodera i cross dalla destra, sembra ben calato nel ruolo deciso per lui da Prandelli, qualche piccola incertezza in un paio di occasioni in copertura

DI LORETO7+: Lì dietro è un gigante, anticipa,si batte e frustra sempre gli avanti avversari. Decisivo in un paio di interventi a liberare l'area gigliata

DAINELLI 7: Guida la difesa nei suoi movimenti, chiama i fuorigoco, si impone insomma come leader della retroguardia, per il resto, cme Di Loreto, non ne fa passare una a lachi e compagni.

PANCARO 6,5: Nel primo tempo Prandelli gli chiede di salire poco e l'esperto esterno svolge il compitino senza sbavature, nella ripresa spinge un po' di più e, grazie ad esperienza e qualche buon colpo in repertorio, si affaccia anche dalle parti della trequarti doriana.

FIORE 6,5: Classe vera supportata questa volta - non era stat così in altre uscite - da una condizione fisica se non ottimale sicuramente sufficiente. Cala inevitabilmente nella ripresa e Prandelli preferisce risparmiargli i 90'.

BROCCHI 7: E' un pitt bull che corre, contrsta e interdice, ma quando vede un po' di spazio libero in costruzione si butta famelico alla ricerca dell'assist o addirittura del tiro. Generoso da spellarsi le mani.

DONADEL 6,5: E' l'uomo d'ordine del centrocampo Viola, tocca una serie infinita di palloni - e qualcuno inevitabilmente lo sbaglia - ma nelle dinamiche del reparto centrale Viola è fondamentale.

JORGENSEN 7: Si dverte e fa divertire, grazie al nuovo mister e al nuovo staff è lo Jorgensen dei migliori anni di Udine.

PAZZINI 6,5: Esce fra i meritati applausi per aver sfoderato una gara di grande grinta, corsa e intelligenza tattica, non ha ancora il giusto cinismo sotto porta, ma si intravedono in lui margini di miglioramento eccezionali.

TONI 7,5: Merita la palma di migliore in campo non solo per la rete - è moralmente sua anche la prima e lo stesso rigore se lo conquista da solo - ma per l'acume tattico col quale "guida" la squadra dalla cintola in su. Difende pala quando è il caso, affonda in altri frangenti, devastante in alcune occasioni - come quando si porta appresso tre disperati difensori dorani - decisivo in zona goal. E' un grande centravanti.

GUIGOU 6+: Cura Prandelli che sembra riuscita, è diventato un giocatore utile alla causa, subentra a dar manforte al centrocampo.

BOJINOV 5,5: Voto obbligato per un giocatore in difficoltà fisica che lo stesso tecnico "tuteaa" usando col contagocce, si dà da fare, ma è in ritardo sui palloni e latita per verve e sapienza di movimenti. Nondimeno ci mette impegno e, quando sfodera il tiro velenoso che sbatte sul palo, si vede anche la classe. Deve crescere, va difeso ed atteso.

PAZIENZA 6: Il voto è di stima e di speranza, anche perchè gli scarsi minuti passati in campo rendono impossibile un giudizio. Tuttavia entra in campo e aggredisce l'aversario estirpando un pallone a centrocampo, un minuto dopo serve a Toni un assist che l'attaccante trasforma in rete, annullata per fuorigioco, se il buongiorno si vede dal mattino....

PRANDELLI 8: Non sbaglia assolutamente nulla.
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 615
Iscritto il: gio mar 31, 2005 10:09 am
Località: FIRENZE

Messaggioda porzel il dom ago 28, 2005 1:10 am

io dico solo: grande Lucarelli 8)
Immagine
Avatar utente
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 16355
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:44 pm
Località: Marca Trevigiana
Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Riki il dom ago 28, 2005 3:14 pm

subito una tripletta dell'imperatore :D
il milan pareggia con la ripescata ascoli :D :lol:
http://www.myspace.com/pinkhole
Avatar utente
Riki
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: sab gen 29, 2005 3:16 pm
Località: Padova
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom ago 28, 2005 3:16 pm

Grandi roma ed inter...il milan torna sulla terra :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mar 25, 2004 9:06 am

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 28, 2005 3:51 pm

SERIE A: 1 GIORNATA

L`Inter comincia nel migliore dei modi l`avventura in Serie A grazie al successo sul Treviso per 3-0. Grande protagonista Adriano, autore di una tripletta. La Roma, con Cassano in panchina, stende la Reggina grazie a Mancini, De Rossi e Nonda. Il Milan si fa bloccare sul pareggio dall`Ascoli (1-1 firmato da Cudini e Shevchenko). Vincono anche la Lazio (1-0 al Messina) e l`Udinese (1-0 all`Empoli). Importante successo del Siena sul Cagliari (2-1), 1-1 tra Parma e Palermo. Gli incontri della 1.a giornata:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer mar 30, 2005 11:40 am
Località: Gloucester Road

Messaggioda gius il dom ago 28, 2005 4:27 pm

ridete su sta minkia 8============================================D
se non avete visto la partita che cazzo commentate?? fate poco i bulletti che le vostre squadre nella stessa situazione non avrebbero fatto di meglio
Immagine
Avatar utente
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8254
Iscritto il: sab gen 17, 2004 5:05 pm
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron