E' IL MONDO CHE TI SCONGIURA!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda p3nnylan3 il dom ago 28, 2005 1:03 pm

cioè io penso che veramente non vi rendete conto di quello che dite ..... METTERCI IN MOSTRA ???? ma che cosa dite...... di certo non stiamo qui a spammare x metterci in mostra .....anche se pensandoci bene spammare qui si ke mi darebbe una grande importanza.... :roll:
Cmq sia npon sarebbe male prendere il forum un po piu allegramente .... i vostri topic "seri" nessuno ve li tokka.... il topic ROMA ..... bhè credo ke gia il nome parli da solo.... se i padovani scrivono poco....avranbno poko da dire ...e non mi venite a dire che li non scrivono stronzate xchè.... non mi pare proprio.....
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda eddie il dom ago 28, 2005 1:08 pm

.
Ultima modifica di eddie il sab mar 22, 2014 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda eddie il dom ago 28, 2005 1:27 pm

.
Ultima modifica di eddie il sab mar 22, 2014 11:23 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda p3nnylan3 il dom ago 28, 2005 1:39 pm

non so se mi verrà mai in mente qualkosa kon un senso....ma se accadrà vi renderò partecipi
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda LionGallagher il dom ago 28, 2005 1:48 pm

vic ha scritto:touchè eh? ;)

Lion non so perchè ti senti chiamato in causa

non dirò più nulla ok ma ad esempio mi faceva piacere seguire il topic sul figlio di bossi e oggi ci ho trovato 2 o 3 pagine di monosillabi o simili relativi a un avatar... non ho ben capito ma il topic lo ho mollato

il discorso SERIETA' faciteme o piacere non c'entra manco ppe niente

Hey tipo pausa relax mi han kiamato in causa J AX .. :?
Io intervengo xkè mi pare ke ci siano un sacco di post contro penny o cmq contro la gente ke spamma un pò, ma sta diventando una specie di persecuzione, insomma io non sono romano ma il succo del tuo discorso è quello di non spammare, ora nn ho idea del topic citato da te, nn sono andato a vederlo ne ci ho scritto, se ci hanno spammato è stato sbagliato ok. ma qui il punto è che c'è gente ke continua a dire "si stava meglio in 10 ora la gente rompe il cazzo" piovono insulti e bla bla bla.. magari lo fanno anke in modo skerzoso, rimane il fatto ke ce l'hanno a morte con la cosa dei nuovi arrivati ke rovinano il forum e ke spammano e ke qua e ke la, tu non sei fra quelle persone o cmq se lo sei mantieni fortunatamente sempre un certo contegno, io ormai sono per la causa w gli spammatori ed intervengo sempre, nulla di personale contro di te!! Solo ke a parte magari sto topic di cui parli (bossi) il forum è vivibilissimo!! e si ci fanno anke diverse discussioni (che piacciano o no), se c'è gente ke si diverte a spammare in alcuni topic (nn importanti ma topic a cazzo) nn vedo ke fastidio possano dare, e se ne danno a qualkuno amen!! ke lo diano! il forum è aperto a tutti nn si può sperare ke tutte le persone ke finiscano sul forum si comportino come vogliamo.
Io nn voglio ke il forum diventi uno spam totale, sarebbe stupido e assurdo, e se così fosse sarei il primo a dire a ki spamma di smetterla, solo non mi sembra proprio il caso di questo forum, mi pare ke di spam ce ne sia un pò in alcuni punti e ke alcune persone nn lo sopportino proprio, come ho già detto altre volte si può evitare di imbattere nello spam spesso anke solo leggendo il titolo dei topic o magari addirittura il nick di ki apre il topic, è per questo ke ti ho scritto vai a vedere cosa ho scritto + sù.. io divulgo solo il mio pensiero :) tu forse sarai intervenuta solo xkè ti dava fastidio l'aver trovato il topic di bossi rovinato.. xò già ke c'è sta faida fra spammatori e antispammatori, io nel dubbio sono intervenuto
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Alex il dom ago 28, 2005 2:01 pm

Vabè ma è questione di punti di vista.. c'è chi è più tollerante verso le cazzate e chi lo è meno. Per quello per esempio a te Lion, non sembra che la situazione sia grave, mentre a molti altri (me compreso) sembra invece che ormai la cosa sia andata troppo avanti.
A parte la questione filologica sullo spam (perché quello di cui stiamo parlando non si chiama spam, e chi si intende un minimo di "netiquette" lo sa).
Io sono dell'idea che le cazzate ci possono stare ma che devono essere circoscritte in un topic o due (al massimo). E su questo mi pare che eravamo un pò tutti d'accordo. Ma poi al momento di postare BISOGNA RICORDARSELO, DIO CRISTO! E'inevitabile che si vada off-topic in un sacco di thread, lo faccio spesso anche io, ma almeno le pagine intere di cose che non c'entrano nulla le possiamo evitare (e non mi riferisco solo a una o due persone, è un discorso generale).
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il dom ago 28, 2005 2:49 pm

Alex ha scritto:Vabè ma è questione di punti di vista.. c'è chi è più tollerante verso le cazzate e chi lo è meno. Per quello per esempio a te Lion, non sembra che la situazione sia grave, mentre a molti altri (me compreso) sembra invece che ormai la cosa sia andata troppo avanti.
A parte la questione filologica sullo spam (perché quello di cui stiamo parlando non si chiama spam, e chi si intende un minimo di "netiquette" lo sa).
Io sono dell'idea che le cazzate ci possono stare ma che devono essere circoscritte in un topic o due (al massimo). E su questo mi pare che eravamo un pò tutti d'accordo. Ma poi al momento di postare BISOGNA RICORDARSELO, DIO CRISTO! E'inevitabile che si vada off-topic in un sacco di thread, lo faccio spesso anche io, ma almeno le pagine intere di cose che non c'entrano nulla le possiamo evitare (e non mi riferisco solo a una o due persone, è un discorso generale).

Be Alex sono d'accordo su tutto con te, solo mi pare kapiti poche volte ke si inizino a mettere cazzate senza senso in topic seri, finire off topic è facile.. io posso dire ke da quando se ne era parlato poco tempo fa, ho smesso di scrivere nei topic con la parola spam nel titolo.. insomma ho cercato di diminuire.. poi be ho aperto un topic kiamato "la vekkia fattoria" in cui si facevano solo versi.. sarà una stronzata (ne son consapevole) ma nn sapevo cosa fare e l'ho aperto per farmi 2 risate.. la gente ke voleva scriveva, poi il topic affonda.. nel senso ogni tanto scrivo ankora cazzate, qualke post insensato qua e la lo metto sempre lo ammetto, ma cmq da parte mia ho diminuito.. e questo giusto per fare un piacere alle persone ke come te trovano la cosa fastidiosa, io da parte mia trovo fastidioso trovare delle bestemmie nei topic ma nn mi sembra ke le persone abbiano smesso di tirare giù santi solo per rispetto nei miei confronti, anzi c'è gente ke dice ke fa parte del gergo toscano per tradizione, e ke ogni tanto ci sta bene una bestemmia qua e la.. penso ke lo stesso possano dire i romani con lo spam (o quello ke è). ognuno vede le cose a modo proprio, c'è ki da + importanza ad una cosa ki ad unaltra..
Pensiamo alla passione che abbiamo in comune e che ci spinge a venire sempre su sto forum e sorvoliamo le cazzate e le cose che ci danno fastidio
Immagine
LionGallagher

Messaggioda gius il dom ago 28, 2005 3:54 pm

frenate le vostre critiche che tra un po tornerà 'qualcuno' e la situazione peggiorerà ancora di più di quanto già non lo sia...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda eddie il dom ago 28, 2005 4:38 pm

.
Ultima modifica di eddie il ven mar 21, 2014 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda gius il dom ago 28, 2005 4:41 pm

evidentemente se ne fottono di quello che dice l'admin
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat