vic ha scritto:touchè eh?
Lion non so perchè ti senti chiamato in causa
non dirò più nulla ok ma ad esempio mi faceva piacere seguire il topic sul figlio di bossi e oggi ci ho trovato 2 o 3 pagine di monosillabi o simili relativi a un avatar... non ho ben capito ma il topic lo ho mollato
il discorso SERIETA' faciteme o piacere non c'entra manco ppe niente
Hey tipo pausa relax mi han kiamato in causa J AX ..
Io intervengo xkè mi pare ke ci siano un sacco di post contro penny o cmq contro la gente ke spamma un pò, ma sta diventando una specie di persecuzione, insomma io non sono romano ma il succo del tuo discorso è quello di non spammare, ora nn ho idea del topic citato da te, nn sono andato a vederlo ne ci ho scritto, se ci hanno spammato è stato sbagliato ok. ma qui il punto è che c'è gente ke continua a dire "si stava meglio in 10 ora la gente rompe il cazzo" piovono insulti e bla bla bla.. magari lo fanno anke in modo skerzoso, rimane il fatto ke ce l'hanno a morte con la cosa dei nuovi arrivati ke rovinano il forum e ke spammano e ke qua e ke la, tu non sei fra quelle persone o cmq se lo sei mantieni fortunatamente sempre un certo contegno, io ormai sono per la causa w gli spammatori ed intervengo sempre, nulla di personale contro di te!! Solo ke a parte magari sto topic di cui parli (bossi) il forum è vivibilissimo!! e si ci fanno anke diverse discussioni (che piacciano o no), se c'è gente ke si diverte a spammare in alcuni topic (nn importanti ma topic a cazzo) nn vedo ke fastidio possano dare, e se ne danno a qualkuno amen!! ke lo diano! il forum è aperto a tutti nn si può sperare ke tutte le persone ke finiscano sul forum si comportino come vogliamo.
Io nn voglio ke il forum diventi uno spam totale, sarebbe stupido e assurdo, e se così fosse sarei il primo a dire a ki spamma di smetterla, solo non mi sembra proprio il caso di questo forum, mi pare ke di spam ce ne sia un pò in alcuni punti e ke alcune persone nn lo sopportino proprio, come ho già detto altre volte si può evitare di imbattere nello spam spesso anke solo leggendo il titolo dei topic o magari addirittura il nick di ki apre il topic, è per questo ke ti ho scritto vai a vedere cosa ho scritto + sù.. io divulgo solo il mio pensiero
tu forse sarai intervenuta solo xkè ti dava fastidio l'aver trovato il topic di bossi rovinato.. xò già ke c'è sta faida fra spammatori e antispammatori, io nel dubbio sono intervenuto