vic pure te coi luoghi comuni no daivic ha scritto:non sono mai stata campanilista e mi piacciono i romani
ma quando fate così mi sembrate quelli di "fatece largo che passamo noi.... ma che ce frega ma che c'importa...."
mostrate il lato deleterio e più antipatico della romanità , cioè la tendenza alla caciara e a occupare in maniera dilagante gli spazi che sono di tutti.
mostrateci il lato più bello per favore... l'umanità , la simpatia, l'umorismo caustico...
amo Roma e i romani ....vorrei continuare
non è che se state zitti un po' ci dimentichiamo di voi anzi magari è la volta che cominciamo ad apprezzarvi
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vabbe vic alla fine col nostro topic non rompiamo a nessuno..poi è vero, abbiamo esagerato e adesso c stiamo ridimensionando..poiche faccia parte della nstra cultura "romanesca" l'occupare gli spazi e fare caciara o ammetto..ma forse è proprio questo il bello..e poi hai visto,..ci avete detto basta e ni c siamo subito fermati..quindi siamo anche persone che alla fine (molto alla fine ) hanno la testa sulle spallevic ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vic pure te coi luoghi comuni no daivic ha scritto:non sono mai stata campanilista e mi piacciono i romani
ma quando fate così mi sembrate quelli di "fatece largo che passamo noi.... ma che ce frega ma che c'importa...."
mostrate il lato deleterio e più antipatico della romanità , cioè la tendenza alla caciara e a occupare in maniera dilagante gli spazi che sono di tutti.
mostrateci il lato più bello per favore... l'umanità , la simpatia, l'umorismo caustico...
non è che se state zitti un po' ci dimentichiamo di voi anzi magari è la volta che cominciamo ad apprezzarvi
beh che occupate gli spazi comuni di questo forum e che vi mettete in mostra è un fatto mi pare... fai un po' il confronto fra i topic dei padovani (che sono cmq tanti in questo forum) e il vostro per i Romani... limitando il discorso alla mera "quantità "
i luoghi comuni a volte aiutano a farsi capirei per quello li uso, e stavolta si attagliava secondo me
vic ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vic pure te coi luoghi comuni no daivic ha scritto:non sono mai stata campanilista e mi piacciono i romani
beh che occupate gli spazi comuni di questo forum e che vi mettete in mostra è un fatto mi pare... fai un po' il confronto fra i topic dei padovani (che sono cmq tanti in questo forum) e il vostro per i Romani... limitando il discorso alla mera "quantità "
i luoghi comuni a volte aiutano a farsi capirei per quello li uso, e stavolta si attagliava secondo me
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti