E' IL MONDO CHE TI SCONGIURA!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda eddie il dom ago 28, 2005 10:08 am

.
Ultima modifica di eddie il sab mar 22, 2014 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda p3nnylan3 il dom ago 28, 2005 11:01 am

dopo sta kosa....
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda LionGallagher il dom ago 28, 2005 11:07 am

Io mi ritengo buono e ritengo penny buona, sentirci dire si era pochi ma buoni non è certo una cosa simpatica, se si vuole stare in 10 persone si và da unaltra parte non su un forum aperto a tutti, è ovvio ke si ci rimane x qualke mese in pochi e che pian piano la gente aumenta, è davvero ridicolo dire "ma uff eravamo in 10 tutti buoni, ora c'è gente ke in qualke topic spamma.. è l'inizio della fine" ma per favore..
se uno vuole seguire le news, gli avvenimenti sui live, i pettegolezzi sugli oasis ecc può farlo tranquillamente, se invece è troppo preso dal dovere entrare in tutti i topic aperti da gente kiamata MRmerda o con come titolo: "spammiamo" o "i 100 spammatori del secolo" ecc, e stare a dire ke nn si riesce a seguire .. bha.. anzi mha
Immagine
LionGallagher

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 28, 2005 12:08 pm

vic ha scritto:non sono mai stata campanilista e mi piacciono i romani

ma quando fate così mi sembrate quelli di "fatece largo che passamo noi.... ma che ce frega ma che c'importa...."

mostrate il lato deleterio e più antipatico della romanità, cioè la tendenza alla caciara e a occupare in maniera dilagante gli spazi che sono di tutti.
mostrateci il lato più bello per favore... l'umanità, la simpatia, l'umorismo caustico...
amo Roma e i romani ....vorrei continuare ;)
non è che se state zitti un po' ci dimentichiamo di voi anzi magari è la volta che cominciamo ad apprezzarvi
vic pure te coi luoghi comuni no dai :roll:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda vito il dom ago 28, 2005 12:25 pm

gedoooooooooooooooo incredibile!!!

cmq avete cagato il cazzo ciao!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda p3nnylan3 il dom ago 28, 2005 12:26 pm

vito ...onestamente .....ANKE TU
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 28, 2005 12:27 pm

vabbe, ma mo che stamo a fa?
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda eddie il dom ago 28, 2005 12:56 pm

.
Ultima modifica di eddie il ven mar 21, 2014 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 28, 2005 1:01 pm

vic ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:

ma quando fate così mi sembrate quelli di "fatece largo che passamo noi.... ma che ce frega ma che c'importa...."

mostrate il lato deleterio e più antipatico della romanità, cioè la tendenza alla caciara e a occupare in maniera dilagante gli spazi che sono di tutti.
mostrateci il lato più bello per favore... l'umanità, la simpatia, l'umorismo caustico...
non è che se state zitti un po' ci dimentichiamo di voi anzi magari è la volta che cominciamo ad apprezzarvi

beh che occupate gli spazi comuni di questo forum e che vi mettete in mostra è un fatto mi pare... fai un po' il confronto fra i topic dei padovani (che sono cmq tanti in questo forum) e il vostro per i Romani... limitando il discorso alla mera "quantità"

i luoghi comuni a volte aiutano a farsi capirei per quello li uso, e stavolta si attagliava secondo me
vabbe vic alla fine col nostro topic non rompiamo a nessuno..poi è vero, abbiamo esagerato e adesso c stiamo ridimensionando..poiche faccia parte della nstra cultura "romanesca" l'occupare gli spazi e fare caciara o ammetto..ma forse è proprio questo il bello..e poi hai visto,..ci avete detto basta e ni c siamo subito fermati..quindi siamo anche persone che alla fine (molto alla fine :P ) hanno la testa sulle spalle
fuckin'inthebushes

Messaggioda LionGallagher il dom ago 28, 2005 1:02 pm

vic ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:

beh che occupate gli spazi comuni di questo forum e che vi mettete in mostra è un fatto mi pare... fai un po' il confronto fra i topic dei padovani (che sono cmq tanti in questo forum) e il vostro per i Romani... limitando il discorso alla mera "quantità"

i luoghi comuni a volte aiutano a farsi capirei per quello li uso, e stavolta si attagliava secondo me

secondo me vic devi leggere quello ke ho scritto io pochi post più su, e poi vienimi a dire ke nn è vero
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat