Penso di averlo trovato!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Drugo Jan il dom ago 28, 2005 11:13 am

Ammazza beato te che l' hai incontrato e ti sei fatto autografare i cd!!! :)
Immagine
"Non siamo annoiati..fa parte del nostro modo di essere..siamo gente di Manchester, del nord ed è tipico d questa gente l'atteggiamento scazzato" - Noel Gallagher.
p.s. Drugo non per la squadra calcistica ma per il film "Clocwork Orange" .
Drugo Jan
madferit
madferit

Messaggioda danilogallagher il dom ago 28, 2005 11:15 am

non per dir niente ma confrontando con la mia quella non mi sembra la firma di liam!!! poi podersi labbia cambiata!! :lol:
non bastare essere bravi, bisogna essere i migliori (benito mussolini)
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

Immagine

Immagine
danilogallagher
madferit
madferit

Messaggioda p3nnylan3 il dom ago 28, 2005 11:27 am

invece si konfrontandola è la sua
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il dom ago 28, 2005 11:33 am

Ma che dite l'ho confrontata con la mia.. è uguale.. cazzo io e Liam abbiamo la stessa firma 8)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda p3nnylan3 il dom ago 28, 2005 11:47 am

:roll:
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 28, 2005 12:35 pm

p3nnylan3 ha scritto:invece si konfrontandola è la sua
ma perche hai la firma di liam penny?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda silvietta il dom ago 28, 2005 1:13 pm

secondo me non è sbagliato indicare i posti dove vanno in vacanza o dove abitano..gli oasis sono personaggi famosi, non credo che spetti a noi doverli difendere dai fans, e sinceramente se sapessi qualcosa dei loro "spostamenti" mi farebbe piacere condividere la cosa con un altro fan come me..poi io quando sono andata a casa loro 8 anni fa a londra non ho avuto nessun problema a "scoprire" dove vivevano, tanto lì lo sanno praticamente tutti!! il "prezzo" del successo sono i fans? mi sembra un bel prezzo da pagare sinceramente, mi fa più pena un operaio che lavora 10 ore al giorno! x il resto fabio, se è tutto vero quello che dici..beato te :) !!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda p3nnylan3 il dom ago 28, 2005 1:45 pm

silvietta ha scritto:secondo me non è sbagliato indicare i posti dove vanno in vacanza o dove abitano..gli oasis sono personaggi famosi, non credo che spetti a noi doverli difendere dai fans, e sinceramente se sapessi qualcosa dei loro "spostamenti" mi farebbe piacere condividere la cosa con un altro fan come me..poi io quando sono andata a casa loro 8 anni fa a londra non ho avuto nessun problema a "scoprire" dove vivevano, tanto lì lo sanno praticamente tutti!! il "prezzo" del successo sono i fans? mi sembra un bel prezzo da pagare sinceramente, mi fa più pena un operaio che lavora 10 ore al giorno! x il resto fabio, se è tutto vero quello che dici..beato te :) !!

quoto
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda LionGallagher il dom ago 28, 2005 1:50 pm

p3nnylan3 ha scritto:
silvietta ha scritto:secondo me non è sbagliato indicare i posti dove vanno in vacanza o dove abitano..gli oasis sono personaggi famosi, non credo che spetti a noi doverli difendere dai fans, e sinceramente se sapessi qualcosa dei loro "spostamenti" mi farebbe piacere condividere la cosa con un altro fan come me..poi io quando sono andata a casa loro 8 anni fa a londra non ho avuto nessun problema a "scoprire" dove vivevano, tanto lì lo sanno praticamente tutti!! il "prezzo" del successo sono i fans? mi sembra un bel prezzo da pagare sinceramente, mi fa più pena un operaio che lavora 10 ore al giorno! x il resto fabio, se è tutto vero quello che dici..beato te :) !!

quoto

Grande Silvietta :baci: ... riquoto
Immagine
LionGallagher

Messaggioda tu250x il dom ago 28, 2005 5:41 pm

quoto
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica