ma perche hai la firma di liam penny?p3nnylan3 ha scritto:invece si konfrontandola è la sua
silvietta ha scritto:secondo me non è sbagliato indicare i posti dove vanno in vacanza o dove abitano..gli oasis sono personaggi famosi, non credo che spetti a noi doverli difendere dai fans, e sinceramente se sapessi qualcosa dei loro "spostamenti" mi farebbe piacere condividere la cosa con un altro fan come me..poi io quando sono andata a casa loro 8 anni fa a londra non ho avuto nessun problema a "scoprire" dove vivevano, tanto lì lo sanno praticamente tutti!! il "prezzo" del successo sono i fans? mi sembra un bel prezzo da pagare sinceramente, mi fa più pena un operaio che lavora 10 ore al giorno! x il resto fabio, se è tutto vero quello che dici..beato te !!
p3nnylan3 ha scritto:silvietta ha scritto:secondo me non è sbagliato indicare i posti dove vanno in vacanza o dove abitano..gli oasis sono personaggi famosi, non credo che spetti a noi doverli difendere dai fans, e sinceramente se sapessi qualcosa dei loro "spostamenti" mi farebbe piacere condividere la cosa con un altro fan come me..poi io quando sono andata a casa loro 8 anni fa a londra non ho avuto nessun problema a "scoprire" dove vivevano, tanto lì lo sanno praticamente tutti!! il "prezzo" del successo sono i fans? mi sembra un bel prezzo da pagare sinceramente, mi fa più pena un operaio che lavora 10 ore al giorno! x il resto fabio, se è tutto vero quello che dici..beato te !!
quoto
silvietta ha scritto:secondo me non è sbagliato indicare i posti dove vanno in vacanza o dove abitano..gli oasis sono personaggi famosi, non credo che spetti a noi doverli difendere dai fans, e sinceramente se sapessi qualcosa dei loro "spostamenti" mi farebbe piacere condividere la cosa con un altro fan come me..poi io quando sono andata a casa loro 8 anni fa a londra non ho avuto nessun problema a "scoprire" dove vivevano, tanto lì lo sanno praticamente tutti!! il "prezzo" del successo sono i fans? mi sembra un bel prezzo da pagare sinceramente, mi fa più pena un operaio che lavora 10 ore al giorno! x il resto fabio, se è tutto vero quello che dici..beato te !!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti