Fabio ha scritto:Uhm... in questi giorni è nuvoloso con pioggia, ma un paio di giorni c'era il sole cocente... speriamo che il tempo migliori
porzel ha scritto:Fabio ha scritto:Uhm... in questi giorni è nuvoloso con pioggia, ma un paio di giorni c'era il sole cocente... speriamo che il tempo migliori
bè così si sente come a casa sua,in inghilterra...
Fabio ha scritto:Magari l'avessi!!
Purtroppo non mi sono organizzato per la foto (era già tanto che avevo appresso l'indelebile per l'autografo). Cmq - come hanno scritto alcuni siti - sta in un hotel a como, dove per mia fortuna ci lavora un amico. Questo mio amico mi ha informato che sarebbe arrivato Liam così nn ho perso l'occasione di farmi autografare un paio di dischi.
Ho scelto questi due perché erano abbastanza "chiari" per la firma. Ho avuto il culo che mi ha pure scritto "to Fabio"
Cmq NON vi sto pigliando per il culo, Liam c'è ed è lì, chi vuole credermi mi creda... io intanto le firme originali e autentiche me le sono fatte. Indi per cui... uccidetemi pure... ma per ora è stata la più grande soddisfazione che abbia mai avuto dal mio gruppo preferito!!
Se fosse stato Noel era ancora meglio però vabbé... Liam va benone.
Buona serata (per me senz'altro eheheh)
vic ha scritto:mmm in effetti non è un punto di vista sbagliato
comunque.... io sapevo ad esempio che Rowan Atkinson, ai tempi d'oro di Mr.Bean, aveva posto come condizione contrattuale che in Italia non venissero distribuiti i suoi telefilms perchè non voleva essere disturbato dai fans quando era in vacanza (le vacanze le passava in Italia all'epoca)
Ma io sono il tipo di fan oasis che anche se se li trovasse davanti in coda al supermercato si farebbe dei problemi mentali non dico a chiedere l'autografo ma anche a dare in qualche modo a vedere che li ha riconosciuti. E non perchè rispetto la loro privacy o roba del genere ma solo perchè sono mostruosamente timida!
(io penso che se volevano la privacy andavano a lavorare in un "car wash" come dice Noel, e i sistemi per avere privacy se sei famoso ci sono ECCOME SE CI SONO.... basta volerlo. Io dico che a Liam non frega della privacy e se cambia casa i motivi sono ANCHE altri. Ma è una opinione priva di qualsiasi supporto di fatti, la mia )
Tutto sommato a me sto topic fa piacere... potremmo ad esempio parlare dei motivi per cui questi vips scelgono Como...
- E' solo una moda?
- Ci sono locali e negozi fighi?
- E' perchè è vicino a Milano e ci sono alberghi e resort a 5 stelle? (come i crucchi e i russi danarosi che vanno a farsi le vacanze a Abano Terme perchè ci sono gli alberghi extralusso con centro benessere e in mezzora di auto sono a Venezia che invece a viverci fa schifo ed è scomoda, come Milano)?
- C'è una natura strepitosa?
- Agli stranieri il lago piace sempre da morire perchè non concepiscono le nostre spiagge alla riminese?
parliamone... che devo decidere dove andare in vacanza anno venturo
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti