Penso di averlo trovato!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tu250x il dom ago 28, 2005 1:08 am

bel culo rotto!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il dom ago 28, 2005 1:12 am

Fabio ha scritto:Uhm... in questi giorni è nuvoloso con pioggia, ma un paio di giorni c'era il sole cocente... speriamo che il tempo migliori

bè così si sente come a casa sua,in inghilterra... :P
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda tu250x il dom ago 28, 2005 1:14 am

porzel ha scritto:
Fabio ha scritto:Uhm... in questi giorni è nuvoloso con pioggia, ma un paio di giorni c'era il sole cocente... speriamo che il tempo migliori

bè così si sente come a casa sua,in inghilterra... :P

già :lol:
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

direttamente dal lago di como...

Messaggioda Gila81 il dom ago 28, 2005 1:51 am

Gila81
principiante
principiante

Messaggioda The Shield il dom ago 28, 2005 7:57 am

Fabio ha scritto:Magari l'avessi!! :shock:

Purtroppo non mi sono organizzato per la foto (era già tanto che avevo appresso l'indelebile per l'autografo). Cmq - come hanno scritto alcuni siti - sta in un hotel a como, dove per mia fortuna ci lavora un amico. Questo mio amico mi ha informato che sarebbe arrivato Liam così nn ho perso l'occasione di farmi autografare un paio di dischi.

Ho scelto questi due perché erano abbastanza "chiari" per la firma. Ho avuto il culo che mi ha pure scritto "to Fabio" :)

Cmq NON vi sto pigliando per il culo, Liam c'è ed è lì, chi vuole credermi mi creda... io intanto le firme originali e autentiche me le sono fatte. Indi per cui... uccidetemi pure... :lol: :lol: ma per ora è stata la più grande soddisfazione che abbia mai avuto dal mio gruppo preferito!!

Se fosse stato Noel era ancora meglio però vabbé... Liam va benone. 8)

Buona serata (per me senz'altro eheheh)

ma cazzo perche tu stai a Como e io in questo buco di merda porca puttana???... :lol: :lol: :lol: che culo. Complimenti, anche la dedica vuol dire che è proprio in forma...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda DOM il dom ago 28, 2005 8:47 am

Posso dire solo una cosa? OK, anche io sapevo da giorni che liam fosse a como, quello che voglio dire, ma non vi è bastato il fatto che abbia cambiato casa ultimamente? cioè c'è proprio bisogno di mettere su internet il depliant degli alberghi dove vanno?insomma ti sei fatto fare l'autografo hai messo le foto , STOP, non puoi mandare (anche se indirettamente) orde di gente davanti all'albergo di quello che sta cercando di farsi un po di vacanza.
Poi ci lamentiamo quando sono di cattivo umore (mai successo a mer per fortuna fra l'altro :lol: )
Mio umile pensiero

PEACE,

DOM
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il dom ago 28, 2005 9:57 am

.
Ultima modifica di eddie il sab mar 22, 2014 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il dom ago 28, 2005 10:12 am

Grande Fabio hai fatto bene a raccontare tutto a tutti sei un grande
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Betaray il dom ago 28, 2005 10:34 am

vic ha scritto:mmm in effetti non è un punto di vista sbagliato :roll:

comunque.... io sapevo ad esempio che Rowan Atkinson, ai tempi d'oro di Mr.Bean, aveva posto come condizione contrattuale che in Italia non venissero distribuiti i suoi telefilms perchè non voleva essere disturbato dai fans quando era in vacanza (le vacanze le passava in Italia all'epoca)

Ma io sono il tipo di fan oasis che anche se se li trovasse davanti in coda al supermercato si farebbe dei problemi mentali non dico a chiedere l'autografo ma anche a dare in qualche modo a vedere che li ha riconosciuti. E non perchè rispetto la loro privacy o roba del genere ma solo perchè sono mostruosamente timida! :oops: :oops: :oops:

(io penso che se volevano la privacy andavano a lavorare in un "car wash" come dice Noel, e i sistemi per avere privacy se sei famoso ci sono ECCOME SE CI SONO.... basta volerlo. Io dico che a Liam non frega della privacy e se cambia casa i motivi sono ANCHE altri. Ma è una opinione priva di qualsiasi supporto di fatti, la mia )

Tutto sommato a me sto topic fa piacere... potremmo ad esempio parlare dei motivi per cui questi vips scelgono Como...
- E' solo una moda?
- Ci sono locali e negozi fighi?
- E' perchè è vicino a Milano e ci sono alberghi e resort a 5 stelle? (come i crucchi e i russi danarosi che vanno a farsi le vacanze a Abano Terme perchè ci sono gli alberghi extralusso con centro benessere e in mezzora di auto sono a Venezia che invece a viverci fa schifo ed è scomoda, come Milano)?
- C'è una natura strepitosa?
- Agli stranieri il lago piace sempre da morire perchè non concepiscono le nostre spiagge alla riminese?

parliamone... che devo decidere dove andare in vacanza anno venturo :P :P :P 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

quotissimo
Betaray

Messaggioda LionGallagher il dom ago 28, 2005 11:03 am

ops sbagliato topic
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica