hai ragionissimo..infatti sno stato io a creare *SPAMMM*..il problema è che bisogna smerdare solo i3-4 topic..pero devono contribuire tutti..perche non sono solo 2-3 persone..io ora ho citato quel topic perche era il piu recente..cmq mi sembra una presa di posizione esagerata.alla fine ci s diverte cazzeggiare.britgirl ha scritto:Il problema è che di topic tipo "Quando Le Teste Decidono" se ne apre uno al mese [e, infatti, come hai confermato tu, gli altri sono andati persi perchè appunto sono vecchi!], mentre LO SPAM che qualcuno sta facendo, lo si trova praticamente su quasi OGNI topic che viene aperto in Chat.
Ok che la Chat è la Chat, ma se apro il topic "Collezioni" o "Giocattoli" o "Cos'ho Mangiato a Colazione", mi aspetto di vedere argomenti relativi a quello, e NON 20 pagine di faccine e di "bbbbuuuhhhaaa" ......
fuckin'inthebushes ha scritto:hai ragionissimo..infatti sno stato io a creare *SPAMMM*..il problema è che bisogna smerdare solo i3-4 topic..pero devono contribuire tutti..perche non sono solo 2-3 persone..io ora ho citato quel topic perche era il piu recente..cmq mi sembra una presa di posizione esagerata.alla fine ci s diverte cazzeggiare.britgirl ha scritto:Il problema è che di topic tipo "Quando Le Teste Decidono" se ne apre uno al mese [e, infatti, come hai confermato tu, gli altri sono andati persi perchè appunto sono vecchi!], mentre LO SPAM che qualcuno sta facendo, lo si trova praticamente su quasi OGNI topic che viene aperto in Chat.
Ok che la Chat è la Chat, ma se apro il topic "Collezioni" o "Giocattoli" o "Cos'ho Mangiato a Colazione", mi aspetto di vedere argomenti relativi a quello, e NON 20 pagine di faccine e di "bbbbuuuhhhaaa" ......
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti