pennylane........ volete che la smetto?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

la smetto di spoammare?

si
23
72%
no
9
28%

Voti totali : 32

Messaggioda flavio85 il ven ago 26, 2005 8:28 am

:!:
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il ven ago 26, 2005 9:02 am

un pesantissimo 13 a 4... poi dite che era colpa mia :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven ago 26, 2005 9:40 am

il problema è che c'è gente che spamma quanto cazzo gli pare e poi nasconde la mano votando si oppure quotando quando qualcuno dice "basta"..ci sono mille topic di spamm non solo io e di penny..uno a caso..quando le teste decidono.che cazzo è? non mi sembra sia un topic "serio" dove si scrivono cose "serie" comuni a tutti..e potrei citare altri mille topic che ora sono andati nel dimenticatoio pieni di spam dove di altri utenti

noi abbiamo sbagliato, e per quanto mi riguarda mi limitero a spammare nei 3-4 topic idioti dove è consentito..
PERO PRIMA DI PARLARE PENSATE SE SIETE ANCHE VOI UN PO COLPEVOLI..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda britgirl il ven ago 26, 2005 9:47 am

Il problema è che di topic tipo "Quando Le Teste Decidono" se ne apre uno al mese [e, infatti, come hai confermato tu, gli altri sono andati persi perchè appunto sono vecchi!], mentre LO SPAM che qualcuno sta facendo, lo si trova praticamente su quasi OGNI topic che viene aperto in Chat.
Ok che la Chat è la Chat, ma se apro il topic "Collezioni" o "Giocattoli" o "Cos'ho Mangiato a Colazione", mi aspetto di vedere argomenti relativi a quello, e NON 20 pagine di faccine e di "bbbbuuuhhhaaa" ......
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven ago 26, 2005 9:52 am

britgirl ha scritto:Il problema è che di topic tipo "Quando Le Teste Decidono" se ne apre uno al mese [e, infatti, come hai confermato tu, gli altri sono andati persi perchè appunto sono vecchi!], mentre LO SPAM che qualcuno sta facendo, lo si trova praticamente su quasi OGNI topic che viene aperto in Chat.
Ok che la Chat è la Chat, ma se apro il topic "Collezioni" o "Giocattoli" o "Cos'ho Mangiato a Colazione", mi aspetto di vedere argomenti relativi a quello, e NON 20 pagine di faccine e di "bbbbuuuhhhaaa" ......
hai ragionissimo..infatti sno stato io a creare *SPAMMM*..il problema è che bisogna smerdare solo i3-4 topic..pero devono contribuire tutti..perche non sono solo 2-3 persone..io ora ho citato quel topic perche era il piu recente..cmq mi sembra una presa di posizione esagerata.alla fine ci s diverte cazzeggiare.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda britgirl il ven ago 26, 2005 9:58 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
britgirl ha scritto:Il problema è che di topic tipo "Quando Le Teste Decidono" se ne apre uno al mese [e, infatti, come hai confermato tu, gli altri sono andati persi perchè appunto sono vecchi!], mentre LO SPAM che qualcuno sta facendo, lo si trova praticamente su quasi OGNI topic che viene aperto in Chat.
hai ragionissimo..infatti sno stato io a creare *SPAMMM*..il problema è che bisogna smerdare solo i3-4 topic..pero devono contribuire tutti..perche non sono solo 2-3 persone..io ora ho citato quel topic perche era il piu recente..cmq mi sembra una presa di posizione esagerata.alla fine ci s diverte cazzeggiare.

Ma è quello che dico anch'io! Se c'è il topic "SPAM" e gli altri 2-3 che SI SA che sono "Spam", prchè non continuare solo in quelli ??????
Su questo forum mi sembra che l'Admin abbia sempre concesso la massima libertà a TUTTI. Poi sta ad ognuno cercare di limitarsi un attimo.
Il fatto che da fastidio è che sta storia va avanti da parecchio tempo e IN TANTI si è cercato di far capire a certa gente di smetterla un pò, ma più ci si lamenta e più questa gente continua sempre di + a spammare ...
Cioè, tipo ai bambini di 5 anni, che quando gli dici di non fare una cosa, corrono subito a farla .... :?

E con questo chiudo. Ho detto ciò che penso su questo argomento.
Spero che le cose migliorino ... anche se ho i miei dubbi ....

*cheers* ;)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven ago 26, 2005 10:05 am

ok ok..cmq io tenevo a precisare semplicemente che non sono solo 2 o 3 persone..non prendiamo come sempre dei capri espiatori..tutto qui!
fuckin'inthebushes

Messaggioda silvietta il ven ago 26, 2005 10:18 am

putroppo succede sempre che ci sia il capro espiatorio, ma la situazione è diventata insopportabile, io scrivo qui solo da 1 anno e all'inizio non era così..concordo con quello che ha detto brit, possono esserci vari topic di spam, però se anche in sezioni più leggere come "chat" e "quello che volete" si cerca di mantenere un minimo il filo in ogni topic il forum rimane un po' leggibile...voi forse passate molto tempo a casa, io mi collego dal lavoro e la sera se non esco, se ci sono topic che mi interessano mi rompe perdere un sacco di tempo con post pieni di facce, "muahahaha", "ahahah" e compagnia...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda p3nnylan3 il ven ago 26, 2005 10:35 am

vabbè tranquilli.... ceryta gente si limiterà a spoammare nei topic adibiti allo spam
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda ArcherV il ven ago 26, 2005 10:36 am

beh non serve mica il sondaggio per capire che bisogna smetterla col caos qui dentro, e ripeto che cmq non è solo ludovica...ogni giorno ci sono utenti che aumentano di 200 post...insomma!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Chat