F.C.Internazionale Stagione 2005/2006 ! !

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il dom ago 14, 2005 7:11 pm

:lol: :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il mar ago 16, 2005 6:20 pm

CALENDARIO: LA JUVE IL 2/10, IL DERBY L'11/12
Martedì, 16 Agosto 2005 20:00:26
[FOTO Martedì, 16 Agosto 2005 20:00:26]

ROMA - Il primo scontro diretto tra le grandi della Serie A è in programma il 2 ottobre, sesta giornata di Campionato , con Juventus-Inter. All'ottava, il 23 ottobre, ci sarà il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Milan-Juve è in calendario alla decima giornata. Roma-Juventus, altra sfida di cartello, e' in programma nella dodicesima giornata. Il derby milanese, invece, arriverà l'11 dicembre in occasione della quindicesima giornata. (ANSA).
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il mer ago 17, 2005 8:28 am

ELFSBORG-INTER 0-2: DOPPIETTA DI CRUZ
Martedì, 16 Agosto 2005 20:17:39
[FOTO Martedì, 16 Agosto 2005 20:17:39]

VARBERG - L'Inter ha vinto 2-0 il test amichevole contro l'Elfsborg al al "Paskbergsvallen" di Varberg e conquistato lo "Sky Tv Trophy". I gol nerazzurri sono stati realizzati entrambi da Julio Cruz. Ecco il tabellino della gara:

ELFSBORG-INTER 0-2

Marcatori: 23' e 48' Cruz

ELFSBORG: 35 H. Svensson, 23 Strombergh (52' 12 Ujeneza), 14 J. Alexandersson, 5 Andersson (52' 2 Lunden), 4 Karlsson (76' 17 Arvidsson), 15 Klarstrom, 7 Ilola, 16 Samuelsson, 11 Mobaeck, 9 M. Svensson, 6 D. Alexandersson (72' 25 Nilsson)
Panchina: 1 Hassan, 18 Sarkisse
All. Haglund

INTER: 1 Toldo; 4 J. Zanetti , 2 Cordoba, 25 Samuel, 16 Favalli (78' 21 Arrieta); 13 Zé Maria (72' Momentè), 14 Veron (59' Choutos), 8 Pizarro (78' 24 Maa Boumsong), 19 Cambiasso (46' 6 C.Zanetti), 15 Solari; 9 Cruz
Panchina: 12 Bindi
All. Roberto Mancini

Ammoniti: Solari (44')

Note: terreno in buone condizioni, giornata limpida ma fresca. Spettatori: circa 7mila.

Cronaca.
L'Inter passa in vantaggio dopo 23 minuti del primo tempo con un gol di testa di Julio Ricardo Cruz su cross dalla destra di Zé Maria . In precedenza i nerazzurri avevano sfiorato il gol con David Pizarro e Juan Sebastian Veron. La squadra di Mancini mantiene il controllo del gioco per tutto il primo tempo e Toldo viene impegnato in una sola occasione quando (24') alza sopra la traversa una conclusione ravvicinata di Svensson. Nella ripresa, bastano centoventi secondi all'Inter per raddoppiare con una bella azione in verticale, passaggio in profondità di Veron per Cruz che, a tu per tu col portiere, non sbaglia: 0-2. Nel secondo tempo la squadra di Mancini continua a controllare senza difficolta' la gara malgrado le numerose sostituzioni e le prove tattiche (nel finale Solari terzino sinistro). Cruz sfiora il tris in almeno altre tre occasioni, mentre e' facile per Toldo bloccare (73') un tiro di Mobaeck. Negli ultimi secondo di gioco il portiere svedese deve superarsi per bloccare una bella conclusione di Arrieta.
Immagine
IV

Messaggioda gius il mer ago 17, 2005 9:59 am

Julio Cesar: telefonate a rischio
Intercettate chiamate con un malavitoso.

Una brutta faccenda: il nome di Julio Cesar, portiere dell’Inter e del Brasile, accostato a quello di un boss della Rocinha, la « favela » più dura di Rio de Janeiro, non distante da Barra da Tijuca, quartiere vip della città.

Gli investigatori di Rio hanno intercettato due telefonate tra Julio Cesar e il narcotrafficante Erismar Rodrigues Moreira, detto Bem-Te-Vi, che alla lettera significa « Ben ti ho visto » e che in Brasile è il nomignolo di un uccellino. In una conversazione Julio riferisce a Moreira di una rapina alla Rocinha. Non è chiaro, per il momento, se sia stato Julio a essere derubato o se Julio sia un semplice testimone del crimine. Quel che si conosce, però, è la risposta di Bem-Te-Vi via cellulare: « Quando succedono cose così, vieni su da me, in cima alla "favela", tranquillo, così mando subito a prendere chi è stato e lo facciamo fuori senza perdere tempo ».

Julio Cesar, in queste ore a Spalato per Croazia-Brasile, si è difeso in un’intervista al quotidiano "O Globo": « Io non ho chiesto di discorrere con questa persona, ma ho incontrato uno che me l’ha passata al telefono e ho avuto paura di non rispondergli ( Julio ha ammesso di aver conosciuto il malavitoso durante una partita per beneficenza alla Rocinha, ndr ). Gli ho raccontato ciò che avevo visto ( la rapina, ndr ) e gli ho detto che era una vergogna. A volte si finisce dentro i fatti senza volerlo, io non sono amico di Bem-Te-Vi ». Julio ha aggiunto di non aver fiducia nelle forze dell’ordine di Rio. Alvaro Lins, capo della polizia, ha replicato: « Julio Cesar ha tenuto una condotta riprovevole, è stato di pessimo esempio per i giovani ». Julio dovrebbe essere interrogato al più presto, forse in Italia attraverso rogatoria. Qualcuno sostiene che se i rapinatori fossero stati uccisi, Julio potrebbe essere incolpato per complicità, ma l’ipotesi sembra spropositata.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mer ago 17, 2005 12:17 pm

IO AMO L'INTER
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il gio ago 18, 2005 2:19 pm

11 andiamo a vedere il derby al raduno!!!!!!!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda IV il ven ago 19, 2005 8:48 am

AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!!

Ciao MARCO,
l'Inter ti fa i migliori auguri
per il tuo 21° compleanno.

Ti abbiamo riservato una sorpresa vai a questo indirizzo:

http://www.inter.it/cgi-bin/service/jum ... ONI&eta=21

Lol ... è piu brutta dell'anno scorso...manco hanno centrato il nome e il numero :lol: :lol:
Immagine
IV

Messaggioda The Shield il ven ago 19, 2005 9:28 am

marco belloni?? :lol:
Immagine
The Shield