bilberry ha scritto:ma io avevo capito quello ke volevi dire tu...infatti il mio è un ragionamento relativo a me stessa,valido solo per me e basta perchè,come ho già detto prima,tutto al mondo è relativo e ciò ke per me è bianco per te può essere nero...poi per quanto riguarda la fede,beh il fatto di sperare ke arrivi,questo secondo la tua ottica di credente...io non spero niente...come faccio a sperare?...
Certamente lo spero io per te, ok basta tanto andremmo avanti all'infinito, rimane il fatto che io religione a parte nn sono d'accordo con la cosa del bianko e nero.. nelle cose c'è una logica, si può vedere bianco o vedere nero, sicuramente uno dei 2 è nel giusto ed uno sbaglia, secondo me si può vedere o bianko o nero ma per vedere in uno dei 2 modi si segue inevitabilmente un ragionamento, e secondo me fra 2 ragionamenti ce nè uno più logico e che tiene conto di molte più cose, a parte l'avere fede sono sicuro che fra i 2 ragionamenti di cui parlo il dichiararsi agnostico sia molto più saggio che dichiararsi ateo, ma questo non lo dico xkè sono credente questo lo dico xkè si ci arriva con la logica, io il dichiararsi ateo lo trovo stupido, non prenderla come offesa ma x me è proprio oggettivamente una stupidata