Angy ha scritto:LionGallagher ha scritto:Anke i gatti quando arrivi ti fanno le feste e ti saltano addosso, magari non tutti i gatti, io ad es ne ho 2 uno si fa quasi sempre i cazzi suoi, l'altro mi salta addosso ogni momento si struscia, di notte sale sule letto e mi viene vicino ecc ecc è un super coccolone
il mio gatto è un fedele: mi aspetta a casa nella pausa pranzo e dopo le 17.30 a giornata lavorativa finita...
la gatta che avevo prima (Sally) anche lei era iper fedele e purtroppo me l'hanno investita davanti agli occhi mentre mi aveva visto arrivare ed entrava in giardino per aspettarmi sul tavolo...
Poverina!! Io non ho il giardino e nn li faccio uscire assolutamente di casa, in una finestra ho messo la rete in modo che nn possano saltare giù, le altre o persiane kiuse o persiane aperte e finestre chiuse, o se entrambe aperte almeno i gatti fuori dalla stanza con la porta kiusa.. insomma ho troppa paura ke si buttino giù!!
Comunque spiegavo quanto possono essere coccoloni i gatti, magari lo sa già anke brit ma nel dubbio lo dicevo... io ad es prima di averli non mi dicevano un cazzo, pensavo fossero inutili e volevo solo i cani, da quando ho i gatti mi sono ricreduto