Gatto o cane?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Quale preferisci?

Gatto
9
31%
Cane
14
48%
Mi piacciono entrambi
5
17%
Non mi piacciono entrambi
1
3%

Voti totali : 29

Messaggioda LionGallagher il mer ago 03, 2005 1:39 pm

Angy ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Anke i gatti quando arrivi ti fanno le feste e ti saltano addosso, magari non tutti i gatti, io ad es ne ho 2 uno si fa quasi sempre i cazzi suoi, l'altro mi salta addosso ogni momento si struscia, di notte sale sule letto e mi viene vicino ecc ecc è un super coccolone

il mio gatto è un fedele: mi aspetta a casa nella pausa pranzo e dopo le 17.30 a giornata lavorativa finita...

la gatta che avevo prima (Sally) anche lei era iper fedele e purtroppo me l'hanno investita davanti agli occhi mentre mi aveva visto arrivare ed entrava in giardino per aspettarmi sul tavolo...

Poverina!! Io non ho il giardino e nn li faccio uscire assolutamente di casa, in una finestra ho messo la rete in modo che nn possano saltare giù, le altre o persiane kiuse o persiane aperte e finestre chiuse, o se entrambe aperte almeno i gatti fuori dalla stanza con la porta kiusa.. insomma ho troppa paura ke si buttino giù!!
Comunque spiegavo quanto possono essere coccoloni i gatti, magari lo sa già anke brit ma nel dubbio lo dicevo... io ad es prima di averli non mi dicevano un cazzo, pensavo fossero inutili e volevo solo i cani, da quando ho i gatti mi sono ricreduto
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer ago 03, 2005 1:46 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Angy ha scritto:qualcuno ha idea di quanto costano più o meno?
ci farò un pensierino quando potrò tenerlo in giardino...
non so qunto costano..il mio che ha un gran bel pedigree (non che me ne freghi molto) non ricordo quanto lo pagai..anche perche son passati 11 anni :P ..
cmq un consiglio..cerca un allevamento e compralo li..ara sano e lo scegli tu..al negozio li maltrattano..
mi sono informato lo pagai 750 mila lire :? :D
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda ArcherV il mer ago 03, 2005 1:53 pm

LionGallagher ha scritto:
britgirl ha scritto:Cagnolini belli belli affettuosi che arrivi a casa e ti saltano addosso a farti le feste! :P

Anke i gatti quando arrivi ti fanno le feste e ti saltano addosso, magari non tutti i gatti, io ad es ne ho 2 uno si fa quasi sempre i cazzi suoi, l'altro mi salta addosso ogni momento si struscia, di notte sale sule letto e mi viene vicino ecc ecc è un super coccolone

verissimo, anche il mio è così
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Angy il mer ago 03, 2005 1:56 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:mi sono informato lo pagai 750 mila lire :? :D

grazie per l'info... ;)
il nero gigante è davvero stupendo...ma è in lotta con il setter inglese e, se avrò occasione, sarà molto difficile scegliere...
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer ago 03, 2005 1:56 pm

Angy ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Anke i gatti quando arrivi ti fanno le feste e ti saltano addosso, magari non tutti i gatti, io ad es ne ho 2 uno si fa quasi sempre i cazzi suoi, l'altro mi salta addosso ogni momento si struscia, di notte sale sule letto e mi viene vicino ecc ecc è un super coccolone

il mio gatto è un fedele: mi aspetta a casa nella pausa pranzo e dopo le 17.30 a giornata lavorativa finita...

la gatta che avevo prima (Sally) anche lei era iper fedele e purtroppo me l'hanno investita davanti agli occhi mentre mi aveva visto arrivare ed entrava in giardino per aspettarmi sul tavolo...

io abito su una strada trafficatissima...li ho sempre visti morire per strada...tranne l'ultimo cane che ho avuto che è morto qualche mese fa per colpa di una pancreatite fulminante...il gatto dopo il primo incidente l'ho dovuto castrare per evitare che morisse...infatti sono 4 anni che si fa male in tutti i modi, perchè è ebete, ma è ancora vivo, e il veternario gode :lol:
ArcherV

Messaggioda Angy il mer ago 03, 2005 1:59 pm

ArcherV ha scritto:io abito su una strada trafficatissima...li ho sempre visti morire per strada...tranne l'ultimo cane che ho avuto che è morto qualche mese fa per colpa di una pancreatite fulminante...il gatto dopo il primo incidente l'ho dovuto castrare per evitare che morisse...infatti sono 4 anni che si fa male in tutti i modi, perchè è ebete, ma è ancora vivo, e il veternario gode :lol:

anche il mio Sammy verrà castrato...devo aspettare qualche mese e poi gli toccherà...il gatto che avevo da piccola, non castrato, tornava a casa dopo settimane, tutto graffiato e sanguinante...dovrò combattere con mio fratello che deve ancora convincersi però, alla fine, capirà...

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer ago 03, 2005 2:02 pm

alla fine è per loro...tutti mi accusano...ma non pensano che se non lo facevo era morto già 4 anni fa!
ArcherV

Messaggioda Angy il mer ago 03, 2005 2:07 pm

ArcherV ha scritto:alla fine è per loro...tutti mi accusano...ma non pensano che se non lo facevo era morto già 4 anni fa!

ti capisco e, provato a non castrare il gatto che avevo prima, ora devo per forza...

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda little il mer ago 03, 2005 3:26 pm

Ho votato per i gatti perché li trovo bellissimi, eleganti e affettuosi mentre i cani sono troppo invadenti. Nel voto non rientra il mio adorato cagnolino che non ho più!
little
madferit
madferit

Messaggioda mallion il mer ago 03, 2005 3:28 pm

Distruggiamo lo stereotipo del gatto indipendente e menefreghista: ho avuto tre gatti uno + affettuoso dell'altro! L'ultima poi l'ho presa che nn aveva neppure 2 mesi ed i primi giorni se nn stava in braccio iniziava a piangere ininterrottamente ed ancora oggi nn vuole mai che la lasci sola. Il mio gattone precedente invece mi cercava piangendo x tutti gli angoli di casa quando lo lasciavo solo quando ripartivo x tornarmene all'università e mi miagolava x telefono!
mallion
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat